di Andrea Busiello
Domani (venerdì) ci sarà l’inaugurazione del nuovo Palasport a Civitanova, dove la Lube si trasferirà per giocare le sfide interne. Dopo 25 anni i biancorossi lasceranno il Fontescodella per approdare in una struttura idonea ad ospitare anche le fasi finali dei play off del campionato italiano. La prima gara in programma nel nuovo impianto è fissata per martedì 27 gennaio alle 20.30 quando la Lube affronterà i turchi del Fenerbache nella decisiva sfida del girone di Champions League. La notizia curiosa di oggi – emanata in una nota ufficiale – è che la società biancorossa fino alla fine della stagione ha organizzato pullman gratuiti per i tifosi per seguire le sfide interne a Civitanova. La partenza degli autobus sarà sempre dal piazzale del Fontescodella. Tutte le informazioni su orari e modalità di prenotazione (fino ad esaurimento posti) saranno comunicate prima di ogni singola gara.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
che tristi !!
LU PULMINO PER VENI A CITANO’ ?AHAHAHAHA MA JETE A LORETO CHE È’ MEGLIO AHAHAHAHAHA
Più che una corriera, non sarebbe più intelligente creare ad hoc una fermata della linea Civitanova-Albacina nei pressi del palas? Ne gioverebbero il traffico, le ferrovie, la pazienza degli automobilisti, la società sportiva e gli esercizi commerciali del “cuore adriatico”.
Era già stato scritto, tanto tempo fa, che, qualora la Lube TREIA, fosse andata a giocare fuori Macerata sarebbe stato semplice far seguire la squadra organizzando dei pullman in partenza da MC.
Quindi hanno meso in paratica un suggerimento altrui…
Ne avessero seguiti altri di sugerimenti, in questi anni, la società probabilmente avrebbe evitato una vagonata di brutte figure
Ma perchè ogni cosa deve scatenare polemiche. A Roma chi abita a Grottarossa per andare al palazzetto deve fare più di 40 km. E noi faremo lo stesso per andare a Macerata Lido.
Ma Cerasi, ancora continui a dire cavolate!! Facci un grande favore…. smetti di interessarti della Lube. Sei un incompetente in materia pallavolistica, e da un “asino” come te (scolasticamente parlando)è un po’ difficile prendere consigli!!!!
Te l’ho scritto da un altra parte….
Provo una grande pena per te Homelette, che devi nasconderti dietro un nick….