Lube a Civitanova,
al via la campagna abbonamenti

VOLLEY - Il nuovo impianto verrà inaugurato il 16 gennaio. La società ha comunicato i prezzi per la tessera che consentirà di seguire i biancorossi nel girone di ritorno
- caricamento letture

LubeA due giorni dalla cocente eliminazione in Coppa Italia contro Modena (leggi l’articolo), in casa Lube si pensa al futuro. E quello dei biancorossi è rappresentato dal trasloco da Macerata a Civitanova, dove venerdì 16 gennaio ci sarà l’inaugurazione del nuovo Palas (leggi l’articolo). Da domani (martedì) inizierà la campagna abbonamenti per seguire le gare che la formazione allenata da Alberto Giuliani disputerà nella seconda parte della stagione 2014/2015 nel Palasport di Civitanova, il nuovissimo impianto da oltre 4mila posti che ospiterà le partite interne dei campioni d’Italia. Gli abbonamenti saranno validi per assistere nel nuovo Palas civitanovese alle cinque sfide casalinghe del girone di ritorno della Regular Season della SuperLega, alle due gare dei Quarti di finale Playoff scudetto e all’ultimo incontro del girone di Champions League che i biancorossi giocheranno contro il Fenerbahce. Ricordiamo, inoltre, che l’abbonamento garantirà il diritto di prelazione per l’acquisto del biglietto nelle eventuali sfide di Semifinale e Finale Playoff scudetto, oltre che negli eventuali Playoffs di Champions League.

il coach della Lube Alberto Giuliani

il coach della Lube Alberto Giuliani

I NUOVI SETTORI DEL PALASPORT DI CIVITANOVA – I posti in vendita in abbonamento nel nuovo palasport di Civitanova hanno due diverse fasce di prezzo, in base al settore: Tribuna Nord (ovvero la tribuna lato panchine) a 90 Euro Intero, 60 Euro ridotto; Tribuna Sud (ovvero la tribuna lato seggiolone del primo arbitro) o Curva a 60 Euro Intero, 40 Euro ridotto. Confermati dunque i prezzi promozionali già applicati per la prima parte della stagione, così come sono confermati il pacchetto famiglia e le riduzioni per under 18, over 65, universitari e tesserati Fipav (per questi ultimi due soltanto nel settore Tribuna Sud-Curva).

MODALITA’ DI VENDITA E DIRITTO DI PRELAZIONE – Le nuove tessere si potranno acquistare recandosi per questa prima settimana di campagna abbonamenti presso la segreteria societaria al Palasport Fontescodella di Macerata. Dalla prossima settimana, inoltre, gli abbonamenti saranno in vendita anche presso il nuovo Palasport di Civitanova. Gli orari di questa prima settimana di campagna abbonamenti sono: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 19.30, il sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, domenica chiuso. Gli abbonati al girone di andata della stagione 2014/2015 potranno esercitare fino a sabato 17 gennaio il diritto di prelazione per scegliere il proprio posto nel nuovo impianto di Civitanova. Per informazioni telefonare allo 0733-293122.

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X