A due giorni dalla cocente eliminazione in Coppa Italia contro Modena (leggi l’articolo), in casa Lube si pensa al futuro. E quello dei biancorossi è rappresentato dal trasloco da Macerata a Civitanova, dove venerdì 16 gennaio ci sarà l’inaugurazione del nuovo Palas (leggi l’articolo). Da domani (martedì) inizierà la campagna abbonamenti per seguire le gare che la formazione allenata da Alberto Giuliani disputerà nella seconda parte della stagione 2014/2015 nel Palasport di Civitanova, il nuovissimo impianto da oltre 4mila posti che ospiterà le partite interne dei campioni d’Italia. Gli abbonamenti saranno validi per assistere nel nuovo Palas civitanovese alle cinque sfide casalinghe del girone di ritorno della Regular Season della SuperLega, alle due gare dei Quarti di finale Playoff scudetto e all’ultimo incontro del girone di Champions League che i biancorossi giocheranno contro il Fenerbahce. Ricordiamo, inoltre, che l’abbonamento garantirà il diritto di prelazione per l’acquisto del biglietto nelle eventuali sfide di Semifinale e Finale Playoff scudetto, oltre che negli eventuali Playoffs di Champions League.
I NUOVI SETTORI DEL PALASPORT DI CIVITANOVA – I posti in vendita in abbonamento nel nuovo palasport di Civitanova hanno due diverse fasce di prezzo, in base al settore: Tribuna Nord (ovvero la tribuna lato panchine) a 90 Euro Intero, 60 Euro ridotto; Tribuna Sud (ovvero la tribuna lato seggiolone del primo arbitro) o Curva a 60 Euro Intero, 40 Euro ridotto. Confermati dunque i prezzi promozionali già applicati per la prima parte della stagione, così come sono confermati il pacchetto famiglia e le riduzioni per under 18, over 65, universitari e tesserati Fipav (per questi ultimi due soltanto nel settore Tribuna Sud-Curva).
MODALITA’ DI VENDITA E DIRITTO DI PRELAZIONE – Le nuove tessere si potranno acquistare recandosi per questa prima settimana di campagna abbonamenti presso la segreteria societaria al Palasport Fontescodella di Macerata. Dalla prossima settimana, inoltre, gli abbonamenti saranno in vendita anche presso il nuovo Palasport di Civitanova. Gli orari di questa prima settimana di campagna abbonamenti sono: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 19.30, il sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, domenica chiuso. Gli abbonati al girone di andata della stagione 2014/2015 potranno esercitare fino a sabato 17 gennaio il diritto di prelazione per scegliere il proprio posto nel nuovo impianto di Civitanova. Per informazioni telefonare allo 0733-293122.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Capisco ora tutta quella gente in fila davanti la biglietteria del Fontescodella!!
ma che ti sei fumato??? le gradinate del palapesce????
12/1/15, ore 22.10
Alla pagina della piantina il palasport raffigurato è ancora quello di Macerata
http://www.lubevolley.it/societa/piantina.asp
Quando costa l’abbonamento per un posto dietro a Silenzi?
Perché? Che je voli da le scoppole?
ma parlando seriamente…il nuovo palas ha ottenuto le autorizzazioni per essere usato??? sia a livello tecnico che sportivo???’
A QUELLI DE CITANO’, APPASSIONATI DE VOLLEY, VISTO IL COSTO CHE DOBBIAMO SOSTENERE PER STO CAXXO DE PALASCATOLO’ “LI DEVONO FA’ ENTRA GRATIS”.
Naturalmente nell’abbonamento è compreso il prezzo della cena di asporto da consumare nella fila che vi sarà all’entrata dell’autostrada!!!!
Hanno aggirnato la pagina….
Certo che, se in home, pubblicizzi gli abbonamenti per il nuovo Palasport e non cambi PRIMA la pagia di riferimento forse andrebbe cambiato il webmaster.
Ma del resto class is not water