Colpo d’occhio rossoblu per il palazzetto dello sport di Civitanova. I lavori procedono ormai speditamente e si riesce ormai a vedere già il palas nel suo complesso. Il tetto è in fase di ultimazione: in un paio di giorni verrà montata l’ultima arcata e gli operai sono già al lavoro sulla sommità per montare le lunghe travi di connessione fra le varie arcate. Sul “campo” i seggiolini sono stati montati, manca l’ultima parte che verrà ultimata una volta che i macchinari pesanti non dovranno più entrare e uscire dall’ingresso. Nel frattemp0 si stanno portando a termine anche le zone interne: quasi pronti bagni e spogliatoi e nella parte posteriore si inizia a verniciare col bianco la finitura esterna.
(l. b.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
eccolo quasii pronto
vomito !!
…….arriva, tra un po’ scrive la sua…….!!
IL PALA-SCATOLONE. …, MAMMA MIA CHE SCHIFEZZA
Carancì’, forse con un po’ di ritardo, ma quissi lu palazzettu lu fa’!! Carancì’, ss’urdimi mesi che t’e’ rmasti de rovina’ Macerata, guarda e ‘mpara!
Ah ah ah…..la magica lube dipinta di rossoblu!!
Devo dire che gli si addice….
Si fa il palazzetto, “e perchè lo abbiamo fatto, non si fa il palazzetto, “una città come civitanova no è possibile che non abbia un palazzetto. Non è ancora terminato ed è uno scatolone; ci attacchiamo pure sul colore delle seggiole che sono rosse e blu come se tutti i palazzetti le avessero dei colori della squadra che ospitano. Mi sembra di stare a sentire la storia del padre, della figlia e dell’asino. Se non la conoscete ve la racconto!!. Piuttosto si potrebbe discutere del centro commerciale e delle opere collegate, tipo le piste ciclabili tronche che no portano da nessuna parte con un quartiere come Santa Maria Apparente che dal punto di vista ciclabile e pedonale, rimane isolata dal centro e dal mare. Su questo si che ci sarebbe da discutere e lavorare!
Ammetto di non essere un tecnico, ma la distanza tra il piano e la prima fila di seggiolini, sembra essere molto poca, considerando che va montato il pavimento e,forse anche qualcosa d’altro . Comunque l’intera struttura sembra “bassa”, ma forse é solo un’impressione. ……….
http://www.reteabruzzo.com/2013/07/13/11052/ Glieli montano qui i colori rossoblu perchè ormai il calcio a Citanò il calcio non ci sarà più.Altri venti giorni e chi ha fatto fallire il Sulmona farà fallire anche loro.Ridicoli.
POTETE DIRE QUELLO CHE VE PARE, LA VERITÀ’ E’ UNA . E’ UN PALA -SCATOLONE DI CUI CIVITANOVA NON NE AVEVA BISOGNO, TANTO PIÙ’ PER FAR VENIRE A GIOCARE UNA SQUADRA DA FUORI (FINCHÉ ESISTE ! VEDI SCAVOLINI PESARO) QUEI SOLDI L’AMMINISTRAZIONE LI DOVEVA USARE PER LE MILLE EMERGENZE CHE STANNO RIDUCENDO LA CITTÀ IN UNA FAVELAS. CHE CITTÀ DE MERDA !!!!
Giusto fare i seggiolini rossoblu, i colori di Civitanova….
L’ultimo ritocco ora è da Lube Volly Treia a Lube Volley Marche, fino a che il carrozzone non tirerà i remi in barca…
E’ arrivato..
Ce vulia tanto ?…..li pistacoppi so’ boni solo a battese lu pettu su su la chiesa……!!!!
Ce vulia tanto ?…..li pistacoppi so’ boni solo a battese lu pettu su la chiesa……!!!!
Giordano Bruno, veramente pesaro non sarà più scavolini ma comunque gioca sempre in A1, anche se con scarsi risultati. Casomai è Montegranaro che è scomparsa (o meglio si è autodistrutta). Si può non essere daccordo sul far venire a giocare una squadra “da fuori” ma la lube ha ancora oggi um blasone ed è attualmente campione d’Italia. Io non posso che essere orgoglioso che vengano a Civitanova, non escludendo benefici alla città. Poi ci sono le emergenze di cui parli ed io accetto la tua opinione che deriva anche da necessità importanti che, soprattutto in questo periodo di crisi, le amministrazioni pubbliche fanno fatica a risolvere. Certo che il palazzetto, come tutto ciò che è stato fatto in quella zona, può dar fastidio
@Mr. Wolf. Vedi Giordano Bruno post n. 9 in questa pagina. Se Carancì costruisse una piscina per i nuotatori di Bassano del Grappa, interdetta ai maceratesi, si verificherebbe la stessa situazione di Civitanova. Mi sembra che per un verso che per un altro sia a Civitanova che a Macerata le due amministrazioni fanno….acqua da tutte le parti.
Come ho già detto in precedenza, si sbrigassero a finire sto palazzetto, così almeno sta storia finisce per sempre. La sola cosa che mi rammarica è che sono state violate parecchie normative per portare avanti i lavori e questo conferma che in italia, a tutti i livelli, vale sempre la regolare che “il fine giustifica i mezzi”. Se gli enti pubblici operano in questo senso, allora i privati cittadini cosa dovrebbero fare per tirare avanti? detto questo, quella dei seggiolini è una cavolata.. non mi sembra che il fontescodella abbia i seggiolini biancorossi……
Vittorio Veneto è arrivato , che dice ora il Badoglio craxista sottocapo di stato maggiore?
scusate una cosa, io non sono un tecnico, ma se era casa mia i seggiolini li montavo dopo aver montato il tetto … l’acqua che farà in questi giorni e anche il sole stesso non rovina o quanto meno li sporcano tutti ?? Poi ci saranno ulteriori spese per pulirli !!! grazie a chi vorrà delucidarmi !!!!
Il palazzetto è bellissimo, il colore dei seggiolini non mi sembra così importante, avremo uno svago in più a Civitanova, oltre al calcio che non è più attraente come anni fa, anche perchè lo stadio Comunale è sempre stato non accogliente e dispersivo. Questa opera è un sogno e un orgoglio per la città.
fra un po’ avremo palazzetti inutilizzati ad ancona,porto san Giorgio,civitanova e macerata e uno piu’ grande sottoutilizzato a Pesaro….non c e’ male….
Ora che il palasport e’ ultimato non resta che dargli un nome di battesimo, formuliamo alcune ipotesi:
– palalube
– civitapalas
– palaCostamagna
Continuate voi………
@hero:
Io propongo pala&forcò!
……L’ avevo detto che sarebbe arrivato! Quando sente odore di Lube non può resistere anche se non ci capisce nulla…..ah già mica solo di quello!!!
Rossoblu…i colori del marchio di una importante azienda civitanovese. Vedete che qualcosa di civitanovese c’è?
@ Homeland come volevasi dimostrare 🙂
@homeland: non solo quello che hai detto, ma ti sei accorto, che come il berlusca, ha chi vota a suo favore nei commenti? Ben organizzato il tipo! Ma a chi vuol fregare? Ci sono dei commenti che dovrebbero avere esclusivamente voti positivi ed invece vengono fuori dai tre ai dieci voti contrari! Costano molto Gengis? Non hai ancora toccato il fondo? Faccelo sapere quando te la farai finita!
Fortuna che c’è un minus che, invece, comprende tutto….
mi pare che non sono il solo…
secondo me l’altezza lascia un po’ a desiderare……
Per GENGIOSO FAN CLUB. No che non sei solo. In questa pagina sei già uno, trino e forse quadruplo.
E’ pronto, il 20 novembre grande inaugurazione (l’ennesima).
Peccato che si stia costruendo calpestando ogni legge e ogni regola. I 3 milioni che il Credito Sportivo ha tagliato chi li tira fuori? Naturalmente i civitanovesi con nuove tasse!!!! Gosete pure.
@ Ciruzzo FUFFA……………vogliamo parlare dei del tuo pentanick ? @ valentini c. Corridomnia tutto a posto ? Vorrei darti qualche altro argomento oltre al palas. Dimenticavo pero’ che gli altri argomenti non ti hanno portato via il giocattolino…..