Modalità di accesso agli spazi per propaganda elettorale

elezioni comunali

Ai sensi e per gli effetti della L. 22/2/2000 n. 28 così come modificata dalla L.6/11/2003 n. 313, del D.M. 8/4/04 e delle successive delibere della Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, Cm Comunicazione srl editrice del quotidiano online Cronache Maceratesi (https://www.cronachemaceratesi.it). (Iscrizione al Tribunale di Macerata n° 575) sede legale e redazione Galleria del Commercio, 6 Macerata Tel. 0733 291507 – P.IVA 01760000438 Registro imprese di Macerata – Iscr Rea CCIAA . Iscritti al Registro Operatori della Comunicazione (Roc)

Dichiara

La propria disponibilità a pubblicare, nel predetto sito Internet, ai sensi dell’art. 7 (Messaggi politici elettorali su quotidiani e periodici) della Legge 22 febbraio 2000, n. 28 (c.d. “par condicio”), messaggi politici alle condizioni di cui al presente documento analitico, e precisa quanto segue: la prenotazione degli spazi da parte dei soggetti interessati dovrà pervenire almeno 24 ore prima della data di pubblicazione. La testata terrà conto delle prenotazioni in base alla loro progressione temporale.

La prenotazione degli spazi da parte dei soggetti interessati dovrà pervenire via e-mail all’indirizzo [email protected] o via telefono al 339-5246063.

Il pagamento del corrispettivo per la realizzazione e pubblicazione dei banner e comunicati dovrà avvenire in anticipo e il materiale dovrà arrivare in redazione 24 ore prima della messa online.
L’accesso agli spazi su Cronache Maceratesi è consentito a tutti i soggetti politici che ne facciano richiesta, nel pieno rispetto del principio della parità di trattamento.

Ecco le nostre proposte per le elezioni amministrative nei comuni di Gagliole, Penna San Giovanni e San Ginesio:

Scarica il listino con i prezzi

Tali spazi sono riservati in esclusiva alla pubblicità elettorale dei candidati.

In tutti gli spazi dedicati ciascuna pubblicità elettorale sarà a rotazione con un tempo variabile in base alla quantità delle pubblicità prenotate.

In tutti gli spazi proposti ciascun banner elettorale sarà a rotazione orizzontale continua. L’ordine di apparizione degli stessi sarà generato casualmente ad ogni visualizzazione della pagina. La prenotazione si baserà esclusivamente sulla data e ora della ricevuta di pagamento avvenuto. Quindi il pagamento si intende anticipato all’atto della prenotazione. I prezzi sono esclusi di IVA, che ammonta al 4%.

Per informazioni contattare:

Cell. 3395246063
Mail: [email protected]

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy