Lo attendevano in molti al varco dopo la forte polemica che si era creata il giorno dell’inaugurazione del centro commerciale Cuore Adriatico. Ivo Costamagna sbeffeggiò i maceratesi dicendo che avrebbero festeggiato l’inaugurazione del Palas di Civitanova il giorno di San Giuliano (leggi l’articolo). La polemica durò per molti giorni con un botta e risposta anche con il sindaco di Macerata Romano Carancini. Oggi il presidente del consiglio comunale dichiara la propria parziale resa con una breve nota stampa: «E’ evidente la “Caporetto” di… San Giuliano ma, sicuramente, ci sarà… “Vittorio Veneto”! Sarà la festa di tutti coloro, civitanovesi e maceratesi che, in buona fede, amano lo sport ed il nostro territorio. Con la Lube, sin dalla prima partita nel nuovo Palas di Civitanova. Riguardo a chi fece dichiarazioni sulle mie “miopie intellettuali” (il riferimento è al sindaco di Macerata, ndr) saranno gli elettori a pronunciarsi».
(g.c.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Lo sportivo per eccellenza, sia in senso letterale che in senso lato.
Si vede dal fisico e si capisce dalle dichiarazioni che è stato ed è un grande uomo di sport.
Tenta invano di fare lo spiritoso, ma spara cazz…,e a raffica. Civitanovesi, che aspettate a spegnerlo.Buon San Giuliano
Costamagna già che ci sei perché non ti cacci con le orde barbariche con cui hai occupato Civitanova e non ripiegate al di la del fiume PIAVE.
hahahahaha !!
Il Palas non è pronto, ma la PAPERA, come sempre, e’ cotta a puntino!….
Per arrivare a Vittorio Veneto l’Italia dovette sostituire il Comandante!
Costa-magna rilasci ancora dichiarazioni spiritose (dal tuo punto di vista). Invece ce fai piagne
Costa magna, faresti piu’ bella figura a tenere la bocca chiusa ed una volta per tutte a trovare un lavoro socialmente utile senza gravare sulla collettivita’.
Cari cugini, è inutile che rosicate, il fatto è che noi il Palas lo faremo (mese più, mese meno), ed a voi non resta che polemizzare con Costamagna, che tra l’altro a me personalmente non piace affatto, anzi.
Gente senza un minimo di pudore! Puah…..
La prima partita la Lube dovrà giocarla il 19 ottobre, cioè fra 40 giorni. Non è che per poter sfogare il tuo incontenibile tifo per la Lube quel giorno ti vedremo dalle parti del Fontescodella???
Ma il 31 agosto, come sentenziò il Grande Stratega tuo sodale, non doveva essere il termine perentorio superato il quale tutto questo (Cuore Adriatico) doveva sparire?
La Caporetto di palazzo Sforza, altro che dei Santi!
Saranno gli elettori? Sono già adesso, basta aver voglia di ascoltarli!
Caro Ghento, ti vorrei ricordare che un cubo di cemento dove poter mettere dentro 2000 persone lo abbiamo da 20 anni, costruito per i ragazzi delle scuole, se a civitanova strutture per la comunità faraoniche arrivano ogni 20/30 anni vuol dire che siete messi maluccio, non ti pare ??
Mah… Più che una nota stampa sembra un post di un ragazzino su Facebook… In un periodo dove altre piccole realtà si uniscono per aumentare la loro influenza economica e turistica, trovo alquanto anacronistico che la politica locale si basi ancora sulla contrapposizione fra pesciaroli e pistacoppi, gli sfottò lasciamoli allo sport, forse è ora di riacquistare un po’ di serietà…
Ma Costamagna è quello a Destra o quello a Sinistra della foto?
Fate pena politicucci. Ma con tutti i problemi che affliggono la società bisogna leggere queste pseudo – dichiarazioni di pseudo – politici? Ma vergogna, poi vorrei capire cosa ne capiscono di pallavolo. Non vorranno mica l’abbonamento gratis!
Altrettanto caro Dav50593,
a noi non è mai servito un impianto capace di ospitare 3000/4000 persone, ma stai pur certo che se noi avessimo avuto una squadra che avrebbe avuto bisogno di tale struttura avremmo provveduto di sicuro e non saremmo andati mai e poi mai ad elemosinare ospitalita a destra ed a manca.
Ora che vi stiamo per fregare l’unico passatempo domenicale che avete, vi incazzate con noi, incazzatevi piuttosto con chi vi ha amministrato in questi ultimi anni, che non è stato capace neanche di ampliare l’impianto che gia aveva.
Giudizio a questi individui darà la Storia…! Invocare quegli eventi, per cose di poco conto, o, peggio ancora, per ragioni di propaganda politica e spicciola campagna elettorale è meschino…! Le generazioni future vi e ci valuteranno per l’eredità che gli avremmo lasciato, in beni ed opportunità materiali, per i valori e la ricchezza morale… per gli esempi…! cercheranno i nostri volti, la postura, le ragioni delle nostre azioni… Così i VOSTRI li troveranno in tanto sbandierati servizi fotografici… Li confronteranno con gli eventi del ’18, e nell’incrociare lo sguardo delle MEDAGLIE D’ORO al valor militare per morte in guerra sul Monte Grappa, anche a quelli morti e non ricordati penseranno… E, guarda le coincidenze, la medaglia d’oro più alta, anche in grado, su quel monte fu di un TREIESE, a quel volto ed a quella dignità a voi, attuale classe dirigente, confronteranno.
ridi, ridi….tanto prima o dopo anche jo’ la COSTA co’ la papera se MAGNA li GNOCCHI !!!!!
Per parlare di miopia intellettuale si da per scontato che ci sia intelletto. A me sembra più semplicemente un caso di campanilismo ottuso, cafonaggine e complessi di inferiorità nei confronti del capoluogo.
@Ghento
Alcune domande:
1) Sicuro che il Palas verrà completato nel giro di pochi mesi?
2) Ha un’idea precisa (premetto: io no….) di quanto è costata e costerà a lei e ai suoi concittadini quella struttura?
3) Pensa che davvero il Palas, in questi momenti dove i soldi scarseggiano, sia una priorità per la sua città e per i suoi concittadini?
4) Quale ritorni avrà la sua citta? Credo ben pochi… Soprattutto di immagine visto che ospiterà una squadra di un altro comune…. Peraltro neppure limitrofo….
5) Cosa succederà quando la Lube (prima o poi succederà come è successo in ogni sport con ogni sponsor…) deciderà di disimpegnarsi dal volley? Per cosa utilizzerete quella struttura? (Di nuovo) Chi la manterrà?
6) Maceratesi risentiti? Bah, certe dichiarazioni sconcertanti di certi “politici” dovrebbero far risentire prima di tutto voi Civitanovesi……… Poi noi non stiamo messi tanto meglio… Ma questa è un’altra storia…
campagna abbonamenti prossima ventura…venderanno i posti del capannone a Treia??? perche’ tra una quindicina venti giorni bisogna iniziare anche questa fase nonche’ comunicare defiitivamente alla lega dove giochera’ la squadra…se in un palas nuovo serviranno anche i pareri del Coni della Fipav italiana ed internazionale etc….siete sicuri uomini con le pinne che non rimarrete con l’ametto in bocca anche stavolta??? comunque,per come si e’ comportata la Lube in tutti questi anni,potevano solo fare affari ed andare a giocare in un solo luogo :Pesciopoli!!! siete della stessa pasta….
Costamagna risulta essere sciocco per quanto brutto ed antiestetico!!! Ma perché non pensa alle questioni più serie? Questa a mio avviso e’ la dimostrazione di cosa significa la ” mala amministrazione”.
Costa Magna , a parte il politico, che lavoro fai?
Morale: era meglio San Giuliano con un braccio solo, che tu con tutte e due.