Nuovo locale in centro
Taglio del nastro al Di Gusto Italiano

MACERATA - Il gestore Marco Guzzini e il sindaco Romano Carancini hanno inaugurato il nuovo locale che sorge al posto dello storico Bar Pompei
- caricamento letture


(In alto la galleria fotografica)

Il sindaco Romano Carancini e il gestore de Di Gusto Italiano, Marco Guzzini al taglio del nastro

Il sindaco Romano Carancini e il gestore de Di Gusto Italiano, Marco Guzzini al taglio del nastro (sulla sinistra Fabio Pistarelli)

Un’attesa carica di aspettative è stata quella per l’apertura dello storico bar Pompei, che da oggi cambia nome e si chiama Di Gusto Italiano (leggi l’articolo). L’aveva presentato come un locale non visto a Macerata, il nuovo gestore Marco Guzzini, già titolare dallo scorso anno di un altro locale datato della città, il Venanzetti. E non delude l’arredo né la proposta enogastronomica di quest’altra attività di ristorazione nel centro cittadino, che segue al neonato Caffè Verde che ha aperto i battenti alla fine del mese di agosto (leggi l’articolo). E dopo il biologico, Macerata si arricchisce di un locale tutto orientato al riciclo – dal punto di vista dell’arredo – e al Km 0, per la proposta culinaria.
E così Marco Guzzini e il sindaco Romano Carancini tagliano in nastro su una nuova attività, che punta a riaccendere il centro storico, alla presenza di alcuni esponenti della politica maceratese e di tanta gente, curiosa di vedere come l’inventiva dell’architetto Adriano Capriotti e della designer Maria Maiolati hanno trasformato lo storico locale della città.

(c.r.)

inaugurazione Di Gusto Italiano (39)

inaugurazione Di Gusto Italiano (48)

inaugurazione Di Gusto Italiano (40)

inaugurazione Di Gusto Italiano (36)

 

inaugurazione Di Gusto Italiano (46)

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X