Tragedia a San Severino,
40enne trovata morta in casa
TRAGEDIA - A scoprire il corpo della donna è stato il compagno al rientro a casa. Si trattere di un gesto volontario. Disposta l’autopsia
Tragedia a San Severino, donna trovata morta in casa. E’ successo ieri sera intorno alle 21,30, a scoprire il corpo della donna, una 40enne, è stato il compagno al rientro in casa.
All’origine della morte ci sarebbe un gesto volontario.
Sul posto è intervenuto il 118 ma all’arrivo del personale sanitario la 40enne era già morta e non è stato possibile salvarle la vita. Nell’abitazione sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Tolentino per gli accertamenti del caso. Sul corpo è stata disposta l’autopsia.