E’ morto Francesco Aprea,
uomo d’altri tempi:
per anni diresse l’Ufficio imposte
CIVITANOVA - Aveva 96 anni, di lui si ricorda l'eleganza e lo stile raffinato. Ha lavorato a Macerata sino alla pensione. Il funerale domani pomeriggio

Francesco Aprea
È scomparso a 96 anni Francesco Aprea. È stato per anni direttore dell’Ufficio imposte di Macerata fino alla pensione. Viveva a Civitanova dove si è spento ieri pomeriggio a seguito di un arresto cardiaco. Aprea era un uomo di altri tempi, elegante e raffinato, una mente vivace a dispetto dell’ età.
Aveva dato un volto umano anche alle tasse, quando le persone si guardavano negli occhi e non c’erano algoritmi, sempre vicino a chi era in difficoltà, cercando soluzioni ai problemi della gente.
Lascia la moglie Adele e i figli Enzo e Antonio. Il funerale si svolgerà domani pomeriggio alle 17 nella chiesa di San Pietro. La camera ardente è allestita nella sala del commiato San Marone.
Francesco Aprea, una persona speciale, sentite condoglianze a tutta la famiglia.
Condoglianze alla Famiglia
Le più sentite condoglianze alla famiglia tutta.
Condoglianze alla Famiglia, con Franco insieme in ufficio dal 1970 alla data della sua pensione…un fratello maggiore che ci ha accompagnato nella nostra giovinezza. Ciao Franco, Clara e Antonio