Non è passata inosservata in questi giorni di festa la serranda chiusa del “Nuovo Bar Pompei”. Il locale aveva cambiato gestione poco più di un mese fa (leggi l’articolo), quando Irene Diprè, nipote dello storico titolare del bar, aveva deciso di cedere il locale a meno di un anno dal suo insediamento.
Il nuovo gestore, un venezuelano di origine italiana, inaspettatamente e senza preavviso, ha deciso di lasciare tutto e imbarcarsi su un aereo solo andata per il Venezuela. L’uomo ha inviato una raccomandata alla proprietà in cui spiega la sua scelta per motivi strettamente personali e con una liberatoria permette di assegnare la gestione ad altri. Intanto Alessandra Pompei e Irene Diprè avevano notato una porta laterale aperta e avevano avvisato i carabinieri, temendo un furto. Solo poco dopo hanno saputo della decisione del gestore.
A rimanere ancora più sorpresi sono stati i dipendenti che si sono salutati mercoledì sera dandosi appuntamento al giorno dopo ma il giovedì sono stati avvisati della chiusura con un sms.
Insomma non c’è pace per il bar Pompei, punto di riferimento del centro storico che per anni era stato gestito da Pierino Cammertoni, attualmente dipendente del bar Romcaffè dall’altra parte della piazza.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
L’ennesimo cedimento, pardon cessione di Pompei….
Il futuro….o gia presente di Macerata. Stamattina ho parlato con dei giovani di colore in centro che vendono accendini calzini ecc…tutti in attesa di documenti per la Germania…
Peccato. Altro risultato della bella Chiusura del centro … un’altra chiusura
….è proprio vero che ” la classe non è acqua”
ttp://www.bar.it/news/barman-story/2669-pierino-camertoni
Per Renzo1953: facendo il barman e lasciare “buffi” su “buffi” non è una bella immagine. Si metta nei panni dei creditori. Tutti lo sanno perché ha lasciato il bar Pompei.
/a>
@ fabio_rossi in un suo commento del 14 mar 2013 – 0:13
Personalmente, pur non essendo di Macerata , sono stato alcune volte nell’ex bar gestito da Pierino e debbo dire che mi è sempre piaciuto, ma di fronte purtroppo ad “inadempienze” non vedo perché i proprietari del locale non debbano sfrattare i gestori del bar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IL RESTO SONO SOLO CHIACCHIERE DA CITTADINO DI STRADA COME LEI SI DEFINISCE IN UN ALTRO SUO COMMENTO.
si poteva far a meno di citare Pierino visto i casini combinati…………e poi è proprio bello non sapere, vero? Bello non sapere quante persone ha messo col c..o per terra fregandosene di tutto e tutti.