La Farmacia San Giuliano trasloca
da Corso Matteotti a via Armaroli

MACERATA - Sabato l'inaugurazione del nuovo locale che resta in centro storico
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
L'ingresso della nuova farmacia San Giuliano in via Armaroli 7

L’ingresso della nuova farmacia San Giuliano in via Armaroli 7

 

 

La farmacia in centro rimane e si trasferisce in una sede più ampia e luminosa. La storica San Giuliano si sposta da Corso Matteotti a via Armaroli, nella piazzetta adiacente al parcheggio coperto. Il cartello di chiusura esposto nell’ultimo mese nella vetrina del locale di Corso Matteotti aveva destato preoccupazione tra i residenti del centro, che in questo modo sarebbero rimasti senza una farmacia di riferimento.

L’apertura della nuova attività, nei giorni scorsi, ha fugato ogni timore. «Abbiamo aperto qui il 1 settembre – annuncia la titolare, Cheti Clementi- Ci siamo trasferiti per una serie di motivi. I clienti vecchi e nuovi non hanno trovato nessun tipo di difficoltà, sia perchè siamo molto vicini alla ex sede, sia perchè li avevamo già preparati alla notizia.  Sabato prossimo 6 settembre abbiamo in programma una piccola inaugurazione per dare il via ufficiale al nuovo corso della farmacia San Giuliano”

(Cla. Ri.)

 

 

 

 

 

Vista interna della nuova farmacia San Giuliano

Vista interna della nuova farmacia San Giuliano

farmacia (2)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X