Porchetta per tutti in piazza della Libertà

MACERATA - Ha aperto i battenti questo pomeriggio "Porchetteria centrale", il punto di ristoro di Ettore De Luca
- caricamento letture
Ettore De Luca e la "prima" porchetta nella nuova Porchetteria Centrale

Ettore De Luca e la “prima” porchetta nella nuova Porchetteria Centrale

Lo staff al completo

Lo staff al completo della Porchetteria centrale

di Carmen Russo

Con la primavera continuano a sbocciare le attività commerciali nel centro storico di Macerata. L’attesa apertura della “Porchetteria Centrale” è avvenuta oggi pomeriggio, sposandosi perfettamente con l’inizio della Festa dell’Europa e i tradizionali aperitivi (leggi l’articolo).  “Distaccamento” della sede principale, quella molto conosciuta in contrada Pieve, il locale ha aperto la saracinesca in piazza della Libertà, attirando subito l’attenzione. Un locale  dove si potranno fare degli spuntini o veri e propri pasti completi. Un connubio tra Marche e Abruzzo, oltre che nella selezione dei salumi e formaggi, anche nei vini, grande scelta tra rossi, bianchi e rosati. Entusiasti i componenti dello staff, dal proprietario Ettore De Luca ai collaboratori Francesca De Dominicis e Andrea Bianchi. Il locale resterà aperto in questi primi giorni solo nel pomeriggio, continuando poi con orari che vanno dalle 11 alle 23, tutti i giorni tranne la domenica.
Per gli aperitivi europei hanno optato per l’Italia, giocando “in casa” con le regioni Marche, Abruzzo e Molise. “Abbiamo cercato di adattarci anche al luogo in cui abbiamo aperto il locale – ha detto Francesca De Dominicis – ossia proprio davanti la fermata degli autobus. Abbiamo deciso di chiamare i nostri panini, che è possibile farcire a piacimento, con i nomi delle linee degli autobus”.
Nessuna meraviglia, dunque, nel richiedere una Circolare C farcita, un Capolinea doppia o una Linea 4 alla nuova “Porchetteria Centrale”.

porchetteria_centrale_inaugurazione (1)

Il particolare e originale menu

porchetteria_centrale_inaugurazione (4)

 

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X