Brucia un cartone
vicino ai contatori del metano:
vista una persona incappucciata

CIVITANOVA - Il rogo intorno alle 20,45. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri

- caricamento letture
incendio-civitanova-5-650x488

Il cartone in fiamme

A fuoco un cartone a poca distanza dai contatori del metano. E’ quanto accaduto intorno alle 20,45 a Civitanova, nel quartiere di San Marone. 

incendio civitanova 6

I contatori del metano

Alcuni residenti di via Ariosto hanno lanciato l’allarme dopo aver notato una persona incappucciata che ha dato fuoco a un cartone. Il tutto è accaduto vicino a dei contatori del metano, vicino all’ingresso di un condominio.

incendio civitanova

Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco per evitare che le fiamme si propagassero. L’incendio è stato domato in poco tempo. Intanto sul posto sono arrivati i carabinieri per stabilire quanto accaduto e svolgere i primi accertamenti.

(foto di Alessandro Panichelli)

 

incendio civitanova 4

incendio civitanova 3

incendio civitanova 2

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X