La lista Frazioni per Macerata che già da tempo ha manifestato il suo sostegno al candidato sindaco di centro destra Deborah Pantana ha costituito un comitato che «avrà compiti organizzativi – spiega il coordinatore Mattia Orioli – e direttivi e farà conoscere la lista sul territorio».
Orioli sarà capolista e coordinatore e si occuperà di Macerata nel suo complesso: «Sono stati eletti – prosegue- i componenti del comitato scelti tra le frazioni, Andrea Calvani di Sforzacosta, Nazzareno Morresi di Villa Potenza, Barbara Mochi e Anna Capitani, periferia e centro, persone conosciute per il loro impegno nel sociale e nelle varie attività locali, imprenditoriali e culturali, poi Gino Ramaccioni di Piediripa, delegato alle pubbliche relazioni della lista stessa, noto per la sua esperienza imprenditoriale e per il forte impegno associativo, sportivo e culturale. Il comitato costituito sarà operativo sul territorio, nelle frazioni, periferie e nella città in generale, portando la voce dei cittadini, ascoltando le varie istanze, unendo in modo sinergico centro e periferia, quindi la città di Macerata nell’insieme, aprendosi e mettendosi a disposizione verso un cambiamento vero che parte dal basso, aspettando tutti coloro che vogliano partecipare a questo processo non solo a parole ma anche con i fatti, per il futuro e per il bene della città».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
ahahahah…
pensierino di Natale.
Per le poltrone da dover ripartire hanno già pensato di farsi affittare lo Sferisterio ….
Buon Natale e tutti.
Avete presente la pubblicita’ del film con Lillo e Greg? o quello con Proietti?
Ecco, sta rompendo i ……… alla stessa maniera. Ci considera’ cosi’ idioti per cui pensa che basta farsi pubblicita’ ed il gioco e’ fatto.
Mica si chiede perche’ Pistarelli dopo aver perso x 200 voti e dopo il disastro Carancini non si ricandida (in teoria avrebbe vinto a mani basse eppure…). Mica ha capito che nel suo partito stanno cercando di togliersela dalle scatole defintivamente…..
Testa dura accecata dall’ambizione, sentirai che BBOTTA!
Noto che ogni lista, che si presenta a sostegno di questo o quel candidato, non fa altro che ripetere gli stessi stantii slogan: cambiamento, collegamento città e frazioni, esperienza, disinteresse…
Insomma se non è zuppa è pan bagnato.
@ Orfeo Negro
Perchè fare il Sindaco (che porta con se una miriade di problemi e riunioni e pranzi e incontri e dibattiti e conferenze e giuste e mille altre complicazioni) , quando posso invece fare il Consigliere Regionale (meglio retribuito) ed essendo di minoranza NON dovrei nemmeno faticare molto???
Mica vogliamo che cominci a faticare proprio ora, che sta quasi per arrivare alla buonuscita regionale??
caro Cerasi lo so bene quanto scrive lei, e’ quella ciambella che non lo capisce o fa finta, oltretutto non avendola ostacolata dovra’ pure appoggiarlo quando ci saranno le regionali, a prescindere dal risultato delle comunali. Sulle sue considerazioni riguardo alla paraculaggine e sfacciataggine di certe persone non posso che rammaricarmi insieme a lei. Anche se al tipo non gliene potra’ fregar di meno (pensi che tutti questi inneggiavano ad Almirante e parlavano di valori (forse si confondevano con la buon’ anima di Mimi’)