La Comunità Nigeriana in collaborazione con tutte le Comunità straniere e cristiane di Macerata e Provincia promuove un momento di preghiera interreligioso in memoria di Pamela Mastropietro che si terrà domenica alle 14 al teatro Don Bosco di Macerata. Aderiscono all’iniziativa St. Antony’s Church Macerata e St. Michael’s Catholic Chaplaincy di Macerata (Chiese Cattoliche), Holy Cross Anglican Church Macerata, Spirit and life Family Bible Church Tolentino, Power House International Ministries Potenza Picena, Maranatha Church of God Macerata, Chiesa di Cristo Macerata, Chiesa Ortodossa Patriarcato Ecumenico Tolentino, Chiesa Evangelica Battista delle Marche, Chiesa Visione Mondiale per la Famiglia Macerata, Centro Cristiano Fonte della vita, Acsim e Anolf. «Invitiamo tutta la cittadinanza e le Istituzioni a partecipare per esprimere dolore e sincera vicinanza alla famiglia», si legge in una nota diffusa dagli organizzatori.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
la church, la chaplaincy di Macerata? proprio non ce la fanno a parlare in italiano, non si sforzano nemmeno per una specie di razzismo linguistico… e dieci diverse chiese in un fazzoletto di territorio, ma quanti sono?
Lodevole iniziativa, sperando che Pamela riesca a percepirlo… E’ ancora in una grande confusione. Siamo sicuri che ella sappia di avere lasciato il pianeta fisico per sempre? Le auguro che con le esequie cattoliche a Roma possa avere un fattore di realtà. Solo allora le farò di tre Messe…
Chissà perché si sono riunite solo le comunità cristiane.