AGGIORNAMENTO DELLE 18 – Le analisi sui resti svolte in obitorio confermano che si tratta di Pamela Mastropietro, la ragazza di 18 anni scomparsa dalla comunità Pars di Corridonia da lunedì (LEGGI IL SERVIZIO).
***
AGGIORNAMENTO DELLE 15 – La vittima sarebbe una donna giovane. Il corpo ritrovato in due trolley, uno di colore beige e uno rosso e blu. Le indagini dei carabinieri del Reparto operativo di Macerata sono a 360 gradi ma al momento una ipotesi su chi sia la vittima porta ad una giovane scomparsa lunedì dalla comunità Pars di Corridonia, Pamela Mastropietro, 18 anni (leggi l’articolo).
***
di Marco Cencioni
Cadavere a pezzi trovato in una valigia nelle campagne tra Pollenza e la frazione di Casette Verdini, in via dell’Industria. Un rinvenimento choc questa mattina. Dai primi accertamenti potrebbe trattarsi del corpo di una donna. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Macerata che stanno cercando di ricostruire l’accaduto. Le due valigie sono state lasciate in un fossetto vicino l’ingresso di una villa. Qualcuno le ha trovate questa mattina. Dentro c’era un cadavere.
(foto di Fabio Falcioni)
R.i.p
Povera figlia
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
SIAMO UN POPOLO sempre più civilizzato. Sempre più consapevoli di quali sono i nostri diritti e i nostri doveri.
Ma come si può essere così crudeli??? Che sta succedendo in questo mondo da 20 anni a questa parte??? Senza parole RIP
Per Botticelli. Solo da 20 anni?
Bè, Iacobini, prima del dilagare della droga certi orrori erano impensabili, almeno a Macerata…
Per Pavoni. Per non andare troppo indietro, basta riferirsi alla ‘stagione delle stragi’ e ad altro: Piazza Fontana, strage di Bologna, Ustica, assassinio di Moro, strage di Via D’Amelio, etc., etc. Tutto rimosso?
appunto quelli erano orrori della storia, della politica, questi sono orrori della quotidianità, orrori della porta accanto, ora l’orrore è divenuto normalità…
Sono d’accordo con Franco Pavoni. Chiunque si avvicini alla droga, prima o poi diviene vittima del Male o artefice del Male, o entrambe le cose.