di Gianluca Ginella
(foto di Fabio Falcioni)
«Sono innocente, non sono mai entrato nella casa di via Spalato e non conoscevo Pamela». Nega tutto Lucky Awelima, il 27enne in stato di fermo per l’omicidio di Pamela Mastropietro. Il giovane però con gli inquirenti, assistito dal suo legale, l’avvocato Giuseppe Lupi, si è avvalso della facoltà di non rispondere. Ieri l’uomo è stato fermato alla stazione di Milano in compagnia della moglie che aveva raggiunto a Cremona dove vive la donna. Poi da lì l’uomo si è spostato alla stazione di Milano dove, secondo gli inquirenti, era pronto a prendere un treno per raggiungere la Svizzera.
Dalla città meneghina Awelima è stato poi portato a Macerata nella caserma dei carabinieri dove intorno alle 21,30 lo ha raggiunto il suo legale. «Il mio cliente si dichiara innocente, dice di non essere mai stato in quella casa. Sa chi è Innocent Oseghale ma non ha riconosciuto l’altro quando gli è stata mostrata una foto. Ha detto anche che non conosceva Pamela Matropietro». L’uomo si trova in Italia come richiedente asilo, ha avuto il diniego da parte della commissione e pende il ricorso al tribunale di Ancona. Era già stato denunciato per immigrazione clandestina perché sbarcato nel porto di Augusta il 6 ottobre 2016.
Da circa un anno e 4 mesi vive all’Hotel Recina di Montecassiano. A incastrarlo ci sarebbero i tabulati telefonici che direbbero che si trovava in quella casa nel lasso di tempo in cui la ragazza è stata uccisa. Gli inquirenti sono risaliti a lui in base a dei soprannomi: Isha Boy e Lucky 10, che lui però dice di non avere mai usato.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Io per portare la mia famiglia una settimana l’anno in un Hotel mi faccio il culo tutto l’anno….. A lui chi lo paga l’hotel per un anno e quattro mesi???!
Lui in hotel da 1 anno e 4 mesi e la moglie a Cremona..prendevano il treno per la Svizzera…sovvenzionati da chi???
guarda tu se io devo pagare le tasse per mantenere questi insetti.
pernsate quanti bambini che muoiono giornalmente per fame potremmo mantenere con quello che ci costano questi delinquenti. Continuiamo cosi che il paradiso è nostro
Come si fà a dare 4 mesi poi diminuiti a 2 di galera a delle persone che con la droga procurano morte ed annientamento delle persone. Sarà il caso di aumentare di dieci volte le pene affinche restino in galera e, anche se ci costa la detenzione, non fanno altri danni alla collettività.
HOTEL MACERATA MONTECASSIANO – RECINA HOTEL – ALBERGO 4 STELLE
Hotel di prestigio, 4 stelle, alle porte delle cittá di Montecassiano e Macerata, è arredato con materiali di pregio sia di rilevanti aziende locali leader nei loro settori a livello mondiale, quali Poltrona Frau per gli arredi, IGuzzini per l’illuminazione e vasche idromassaggio Teuco, sia di sapienti artigiani locali.
Il Recina Hotel si compone di 3 eleganti suites e 56 camere insonorizzate, realizzate nel più raffinato stile classico. Qui, passato, presente e futuro si intrecciano armoniosamente per mostrare tutta l’eleganza e la sobrietà di una struttura, immersa nella quiete di un luogo esclusivo e appartato. In tutto l’hotel e’ disponibile la connessione ad internet WiFi gratuita.