L’inaugurazione all’ex palazzina di Malattie infettive era già saltata ieri anche per una questione di parcheggi selvaggi e il direttore dell’Area vasta 3, Alessandro Maccioni, ha segnalato la cosa invitando i dipendenti che usufruiscono degli spazi nelle aree interne dell’ospedale di Macerata a rispettare le regole, e chiesto il sostegno della Protezione civile e della polizia municipale in vista della nuova data per l’apertura, fissata per giovedì.
Ma è rimasto deluso chi si aspettava comportamenti più civili, sapere che un reparto Covid non veniva aperto perché non si riusciva a garantire la circolazione di un importante numero di ambulanze con pazienti positivi, non ha mutato le abitudini del nutrito gruppo di persone che continua a infischiarsene dei divieti e della sicurezza altrui. Anche oggi tante auto in sosta vietata in entrambi i lati della carreggiata con qualcuno che si è anche preoccupato di togliere il nastro di delimitazione. La strada è già stretta, il transito delle ambulanze diventa problematico, specie con pazienti in grave difficoltà. Però, appunto, c’è chi continua imperterrito a parcheggiare in divieto nonostante gli appelli al rispetto delle regole e della convivenza civile ai tempi del coronavirus.
(l. pat.)
Tutto giusto. Ci sarebbe da sottolineare però che se si avesse un parcheggio per i dipendenti decente e civile il "parcheggio selvaggio", come avete sottolineato più volte, non ci sarebbe...contando che nel parcheggio ci vanno 4 macchine in croce e pure mal messe, non è neanche giusto che io devo pagare il parcheggio esterno per andare a fare il mio turno lavorativo per via dei posti insufficienti. Ciò non giustifica chiaramente i nastri stracciati e le auto parcheggiate nonostante il divieto, visto che è nota la destinazione di quell'edificio. Però le cose diciamole tutte.
Ma se non fanno un parcheggio adeguato per i dipendenti,dove le devono lasciare le macchine lungo i parcheggi a pagamento che a macerata te fanno pagà pure l'aria che respiri ,per i pazienti che arrivano da fuori c'è un pargheggio che chi lo gestisce sono rabbini per i prezzi che fanno pagare oltre uno a combattere con il male ti spolpano un sacco di soldi è anni che questo ospedale per quello che è soffre di pargheggi e tutt'altro speriamo che si risolvino sti problemi
Sono anni che le macchine si parcheggiano così e le ambulanze passano lo stesso ..... sarà che la struttura non è pronta????? Dubium sapientiae initium
Anche quando c'era l'hospice il parcheggio era così o peggio, ma le ambulanze arrivavano lo stesso per trasporto pazienti, certo il posto per passare non era tanto ma si arrivava e ripartiva. È sicuramente parcheggio selvaggio, ma mi metto dalla parte dei dipendenti, dove vanno a parcheggiare per non regalare tutto lo stipendio ai gestori del parcheggio?
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati