Si apre una grossa buca in superstrada,
allerta sulla corsia verso mare
TOLENTINO – Polizia stradale e carabinieri sul posto (tra gli svincoli Sud ed Est) per segnalare agli automobilisti di fare attenzione. Della sistemazione se ne occuperà l’Anas
Grossa buca lungo la superstrada, polizia stradale e carabinieri sul posto per segnalare il problema agli automobilisti in transito. Si attende l’intervento dell’Anas. La grossa buca si trova nel tratto tra gli svincoli di Tolentino Sud e Tolentino Est, sulla corsia in direzione mare.
Nel tratto conviene rallentare in attesa che la buca venga sistemata. Intanto carabinieri e polizia stradale, questo alle 16, stanno segnalando agli automobilisti che si trovano a passare questo pomeriggio in quel punto di fare attenzione e andare piano. Della sistemazione della buca se ne occuperà l’Anas che è stata chiamata a intervenire.
segnaliamo il solito restringimento di carreggiata e lasciamolo li 5 0 6 mesi nella speranza che l asfalto si richiuda da solo.. come al solito…
ma nessuna denuncia, no?
Ma nessuno indaga sulla ditta che esegue i lavori e sul perché nonostante l’asfalto dura 6 mesi lo rifanno fare sempre alla stessa ditta? No perché se ne sono accorti tutti.
Meglio 2000 anni fa, con i romani, e le lastre di pietra, che adesso con l’asfalto !! La domanda è, ma perché adesso è così ? Non sanno mette più, nemmeno un tombino a livello, o dare pendenza per l’acqua. (sigh)
Una vergogna questa strada..e più vergognosi chi la gestisce..e ancora di più tutti i Sindaci che stanno zitti…anzi qualcuno ci fa pure cassa con le autovelox..però mai che si permettano di andare in Regione a lamentarsi..che dire dell’Anas che affidano a certe imprese!!
Una superstrada nata male e continuano a spenderci soldi inutilmente…..poi dopo l’apertura verso Foligno peggiorata ancor di più per l’aumento del traffico….il fondo non regge….ingegneri questa specie sconosciuta…