«Il sole non autorizza alle passeggiate
Rischiamo di vanificare gli sforzi»

POTENZA PICENA - La sindaca Noemi Tartabini si sfoga su Facebook contro chi esce senza valide ragioni: «Alle persone che mostrano irresponsabilità in questo tragico momento chiedo responsabilità e rispetto. È un attentato alla salute pubblica»
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
tartabini-post

Il post di Noemi Tartabini

 

 

«Il sole caldo e le margherite sbocciate non ci autorizzano a fare passeggiate. Il fatto che è sabato e che si avvicina la Pasqua non ci autorizza ad andare al supermercato moglie, marito e bambini a seguito. Così non va bene. Rischiamo di vanificare tutti gli sforzi». Noemi Tartabini, sindaca di Potenza Picena, si sfoga con queste parole con un post sul suo profilo Facebook.

confronto-candidati-tartabini-potenza-picena-FDM-2-325x217

Noemi Tartabini

«Si può uscire solo se strettamente necessario – sottolinea . Ci sono nostri concittadini che hanno contratto il Covid 19 e sperano e pregano dal letto di casa o da quello dell’ospedale affinché possano un giorno uscire illesi da questo incubo. Ci sono nostri concittadini che escono di casa solo per indossare il camice bianco o verde o la divisa e vanno a curare e salvare vite o a fare attività di controllo e prevenzione. A loro va ogni giorno il mio grazie sentito. Alle persone che mostrano irresponsabilità in questo tragico momento chiedo, ancora una volta, responsabilità e rispetto. È un attentato alla salute pubblica». A Potenza Picena sono state finora due le vittime del coronavirus: Eugenio Magi e Arnaldo Cingolani.

Covid, secondo morto a Potenza Picena: addio a storico tipografo

Primo morto a Potenza Picena, salgono a 364 i decessi nelle Marche

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X