Prova ad andare a fare un’immersione in acqua, fermato dai carabinieri. Un 50enne professionista civitanovese è stato controllato mentre sul lungomare cercava di trascorrere la mattinata a fare immersioni. La bella giornata e il caldo lo avevano spinto verso il litorale. Ma ai carabinieri che, increduli lo hanno bloccato questa mattina attorno alle 10,30 redigendo un verbale, ha raccontato che aveva saputo che l’ordinanza che vietava l’accesso sul litorale era decaduta. Tanto che avrebbe chiesto conferma anche ad un agente di polizia municipale. Dal comando dei vigili però smentiscono la versione del sub. Accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri impegnati per tutta la mattinata, anche con l’ausilio di un elicottero, in controlli lungo la costa, da Porto Recanati a Civitanova per il rispetto delle misure di contenimento del Covid. Il bilancio delle attività e dei controlli effettuati verrà divulgato nelle prossime ore.
(l. b.)
(Servizio in aggiornamento)
Ci vogliono più controlli. Personalmente non ho ancora visto un posto di blocco.
Poi ce la prendiamo con il governo ..i primi dovremmo essere noi a rispettare le regole se non le rispettiamo il peggio e x noi ..mesa' che la metà de le persone ha capito che dovemo sta a casaaaaa!!!
Multa più quattro moccatu...
La multa deve essere raddoppiate
Fatto bene
Che testa.Ma è.......normale?
A Corridonia invece ... vanno in giro in bici elettrica con mascherina !!!! Nessuno fa nulla !!!!!
Gente che va a fare spesa tutti i giorni, oppure che si dimentica di aver comprato qualcosa e ci ritorna lo stesso giorno. Fabbriche che chiedono permessi speciali per poter riaprire, per tacerne molte altre. Di solito, quando c'e'un incendio, prima c'e' da spegnerlo, poi viene tutto il resto. A meno che non piaccia a tutti rischiare di ustionarsi.
Voleva andare al mare? Ora è in un mare di guai!!!
In galera e via la chiave!
Non sentono legge .........a casa non ci sanno stare ........BELLE MULTE E VEDRAI CHE PRIMA DI USCIRE CI PENSERANNO SU
Se la gente continua a non rispettare le regole, altro che 13 aprile!!! Ma possibile che ci sia in giro tutto questo menefreghismo per gli altri!? Qui i sacrifici li dobbiamo fare tutti noi, però c'è sempre qualcuno che con la scusa del cane o altro pensa di eludere le restrizioni! Servono ancora più controlli!
Ma se a civitanova fanno pure il mercato!!
Non ci resta che ridere♀️
Io lo mettevo in galera per 15 giorni vedrai come glie passava la voglia !
Ma infatti almeno stava nel acqua E TUTTI QUELLI AL MERCATO SONO DA PREMIARE??
Questo signore va punito perché ha infranto la legge ma cerchiamo di non abbrutirci. Di questo passo cominceremo a guardare con sospetto il ns vicino di casa...cominceremo ad odiarci gli uni con gli altri. Purtroppo dobbiamo stare in casa, i mass media ci bombardano continuamente di notizie più o meno attendibili e la paura iniziale si sta trasformando in rabbia. Cerchiamo di mantenerci umani. D altronde rendiamoci conto che ad oggi i positivi nelle Marche corrispondono allo 0,29% della popolazione marchigiana.
E avanti.
Oltre a essere multato sequestro di tutta l'attrezzatura
Ragazzi scusate se mi intrometto. Queste sono gente (chiamarli persone è un elogio) che dimostrano solo il loro menefreghismo e non hanno rispetto x gli altri. Per tutti quelli che lavorano in ospedale che ogni giorno combattono x curare tutti anche quelli che non rispettano le regole. X la gente che deve tornare a lavorare x bisogno e soprattutto x i morti.. Io avvolte sento parlare di regioni considerate terzo mondo credetemi qui non siamo tanto lontano come mentalità. Chiudendo dico solo di usare il modello Cina in tutto e per tutto non rispetti le regole ti arresto
Disprezzo per la vita degli altri.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Da soli sotto il mare non si può andare…ma al mercato in mezzo a un mare di gente sì!…che buffoni!!
Mi ha detto mio cuggino che l’ordinanza è decadutaaa… mio cuggino mio cuggino !
Meno maleeee!! Hanno beccato un pericoloso untore. Pensate che se si fosse immerso, nonostante la mascherina da sub, avrebbe potuto contagiare molluschi sogliole ed anche soprattutto cozze. Ma considerando le correnti di questo periodo , tutta la costa yugoslava poteva essere contaminata. Eh si. Infatti se in aria il virus fa 28 metri in un secondo netto , sott’acqua potrebbe fare anche costa a costa. Magari in un mese, ma poveri amici simpaticoni jugoslavi..
I commenti sono indecenti, analfabeti funzionali che si bevono qualsiasi cosa dica la TV.
Ma avete visto al TG RAI cosa fanno a chi non rispetta le regole in India o Pakistan, insomma da quelle parti, i gerndarmi hanno una frusta tipo manganello lunga un metro. Chi gira con motorini o altro vengono fermati e senza domandare nè perchè nè percome, iniziano a manganellare a tutto campo. I militari non sanno perchè picchiano i malcapitati ma sicuramente devono saperlo chi gira da quelle parti di questi tempi.Altro che squadroni fascisti di altri tempi.