Della Valle dona 5 milioni
ai familiari dei sanitari deceduti

CASETTE D'ETE - L’amministrazione del fondo, che si si chiamerà “Sempre con Voi”, sarà affidata alla Protezione Civile: «Che ringraziamo per l’immenso lavoro che svolge tutti i giorni nella lotta al virus»
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

 

Diego Della Valle

La famiglia Della Valle, anche a nome dei propri dipendenti, ha annunciato la donazione della somma di 5 milioni di euro da destinare ai familiari del personale sanitario che ha perso la vita nella lotta al Covid-19. «Il loro altruismo – spiega la famiglia Della Valle –  e il loro coraggio saranno per sempre un esempio per tutti noi». L’amministrazione del fondo sarà affidata alla Protezione Civile: «Che ringraziamo per l’immenso lavoro che svolge tutti i giorni nella lotta al virus».

Tutti possono contribuire a far crescere la cifra stanziata dai Della Valle.  Il fondo si chiamerà “Sempre con Voi” e chiunque vorrà, potrà contribuire tramite il conto aperto dalla Protezione Civile: IBAN IT66 J030 6905 0201 0000 0066 432.

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X