Prosegue l’attività di controllo della Polizia locale di Macerata sul territorio. Ad oggi sono 620 gli esercizi commerciali e 1.156 le persone controllate. Dodici invece le sanzioni amministrative elevate e 12 anche le denunce all’autorità giudiziaria.
L’ultima giovedì mattina inflitta ad un residente sorpreso nei pressi dei Giardini Diaz mentre era intento a fare jogging intorno all’anello del parco giochi. Fermato da una pattuglia, l’uomo si rifiutava di dichiarare le proprie generalità e con un fare arrogante continuava nel suo atteggiamento di opposizione anche all’arrivo della seconda pattuglia della Polizia locale. A quel punto gli agenti coordinati, dai commissari Fiorenzo Fiorani e Fabrizio Calamita, hanno condotto l’uomo in centrale dove, dopo le attività di rito, è stato denunciato all’autorità giudiziaria.
Ma no dai andava a fare la spesa!!!
Pero' fare la spesa o comprare il pane tutti i giorno va bene! Il buonsenso questo sconosciuto.
A civitanova e Recanati fanno il mercato e poi denunciano chi va a correre da solo
In questo fine set se spreca le multe... E denunce!!
Controlli controlli qui la gente fa quello che glie pare!!! Vedrai mo a Pasqua già lo immagino...... controllate
Non è piu la questione di stare a çasa è la questione che devono trovare un vaccino siamo nel 2020 non ti possono dire solo stai a casa, perché non sanno neanche loro quello che è davvero questo virus
Con le dovute cautele chi corre non trasmette nessun virus al contrario vedo che in molti siete contagiati dal virus della stupidità
Sai le multe se vengono a Piediripa zona giardini via volturno metauro.
Con fare arrogante..!!!!.sempre più scioccata da certe capre capre capre che abbiamo a questo mondo
Uno dei tanti che continua ad uscire
Non capiscono che se continuiamo così le restrizioni continueranno ad oltranza....
A casa ci stiamo però devono cacciare i soldi
Ma cosa non è chiaro nella frase " stare a casa "... ..bohhhhh
Se continuano a fare come vogliono ci faranno uscire di casa a natale....
Ho l'impressione che ci rimettono solo gli sfortunati....sono in tanti che non rispettano le regole...tutti dovrebbero essere multati...cosa impossibile, ed allora sfortunato chi ci capita...
Pure arrogante !!!
Me so finita le parole
Poche. Troppo poche
Non commento, sarebbe tempo sprecato......
Ma non le avevo tolte le denuncie, era solo la multa!!!
C’è sempre chi fa come gli pare ! Però ragazzi la cosa è lunga è troppo tempo rinchiusi a casa
Chi sta dentro è solo coloro che spera che tuuto questo finisca al più presto per ricominciare a lavorare... Come Le p. Iva agli altri non frega niente a nessuno...!!!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Questo succede perché il governo ha emanato l’ennesimo finto provvedimento per inasprire le pene, in realtà le ha ammorbidite.
Se la multa fosse stata 20mila euro sicuramente questo soggetto non avrebbe fatto l’arrogante, anzi non sarebbe stato proprio ai giardini diaz.
Se si continua a dire tutto il giorno di non uscire e poi non si mettono in pratica norme che facciano da deterrente è tutto inutile, ma d’altronde con questo governo che vogliamo pretendere.. Un mese e mezzo e ancora non hanno cacciato un euro.
Oltre che dell’etilometro occorre dotare le forze dell’ordine del cretinometro che in questo caso sarebbe sicuramente arrivato a fondo scala.
Analizzate i fatti. Lui correndo attorno alla Fontana non ha rischiato di contagiare o contagiarsi. Invece portandolo alla centrale, hanno rischiato tutti. Tutti avevano mascherina? La indossavano bene? Era la stessa da giorni e giorni ? Basta repressione. Ci vuole ben altro qui ..