Le mascherine arrivano a San Ginesio. Ieri l’amministrazione comunale ha iniziato la distribuzione delle mascherine donate dagli Amici di Changsu Haiyu Town, Città della Repubblica popolare cinese, con la quale lo scorso novembre, in occasione della visita ufficiale organizzata dall’Associazione Paesi Bandiera Arancione, San Ginesio ha siglato il “Patto di Intesa per la Cooperazione amichevole”. Le mascherine sono state accompagnate da una lettera del sindaco Giuliano Ciabocco in prossimità dalle festività pasquali con un appello alla solidarietà e alla responsabilità
Sempre ieri mattina l’Associazione nazionale carabinieri Sezione di Ripe San Ginesio ha donato ai Militari della Stazione di Loro Piceno, alla Polizia Locale dei Comuni di Ripe San Ginesio, Loro Piceno e Sant’Angelo in Pontano mascherine Ffp2.
Fin dalla costituzione della Sezione c’è stata sempre una profonda collaborazione tra i Militari in servizio e quelli in Congedo, quindi in questo momento di emergenza sanitaria visto il loro impegno, la sensibilità e la costanza nello svolgere i servizi giornalieri per il rispetto delle regole nazionali, anche i volontari hanno voluto dare il loro contributo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Grazie….nelle SAE di Santa Maria arrivate ieri…. Buona Pasqua a voi per quel che si può…possiate prendere le vostre decisioni istituzionali secondo le esigenze del momento così difficile e delicato….e mi auguro che questa Pasqua (anonima ) ci faccia rispettare le regole di buon comportamento per l’incolumità nostra e degli altri.