Covid, altri 22 deceduti nelle Marche
A Potenza Picena muore una 81enne

I DATI DEL GORES sulle persone scomparse, altre sei nel Maceratese
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

Clicca sull’immagine per leggere il report completo del Gores

 

E’ morta oggi al Covid Hospital di Civitanova dove era stata trasferita da Villa Pini, Elisabetta Giusti, 81 anni, di Porto Potenza. Casalinga, Elisabetta era una persona gioiosa e aveva sempre una parola buona per tutti.

Elisabetta Giusti

Lascia i figli Alessandra e Simone. Domani pomeriggio al cimitero di Potenza Picena la benedizione in forma privata. E’ una delle 22 persone che sono morte nelle ultime 24 ore secondo i dati forniti dal Gores. Nel Maceratese oltre a Giusti sono scomparse altre cinque persone. Si tratta di altre due persone di Potenza Picena, un uomo di 94 anni, ricoverato a Civitanova, e di uno di 93 anni, sempre ricoverato a Civitanova, Celestino Beccacece. Lascia la moglie Ada, i figli Bruno, Donatella e Graziella. Oltre a loro c’è il morrovallese Pasquale Tocchetto, la 79enne Rosa Dignani di Camerino, e un 82enne di Belforte. In tutto nella provincia salgono a 83 i morti. Per quanto riguarda le Marche sono decedute 652 persone dall’inizio della pandemia, hanno una età media di 79,4 anni e nel 94,6% dei casi avevano patologie pregresse.

 

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X