L’ospedale di Macerata, dove era ricoverata la donna
Coronavirus, seconda vittima a Corridonia. Ieri è morta Nazarena Ciammella, 79 anni, mamma del consigliere comunale di maggioranza Fabio Bartolacci. Era ricoverata da sabato all’ospedale di Macerata, ieri nel giro di poche ore il suo cuore ha cessato di battere. Ciammella lascia i figli Fabio e Piero, nipoti, parenti e amici: aveva perso il marito qualche anno fa, molto conosciuta a Corridonia, abitava in via San Giovanni. È la seconda persona a Corridonia a perdere la vita, dopo Lauro Bernabei (leggi l’articolo). Ciammella era stata ricoverata sabato e subito sottoposta al tampone, che aveva dato esito positivo. Dopo le trasfusioni sembrava si fosse ripresa, invece nel pomeriggio di ieri la situazione è precipitata. Ha iniziato a non rispondere più agli stimoli dei medici e poco dopo è morta. A figli Fabio e Piero e a tutta la famiglia il cordoglio dell’amministrazione comunale.
❤️condoglianze
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Le mie più sincere condoglianze a tutta la famiglia…soprattutto a Fabio e Piero veri compagni e famiglie che si spendono di cuore per il paese….un abbraccio forte in questo momento di grande dolore. (Rivelazione 21:4)
la morte per coronavirus ci affligge. Pure per mancanza di esequie, che dimostrano la vicinanza di parenti, amici e conoscenti… Ma quando muoiono in questa maniera nostri concittadini si ha un senso di perdita maggiore, perchè il dramma ci ha coinvolto, come se avessimo perduto uno dei nostri in un combattimento contro un nemico spietato e sconosciuto, che potrebbe colpire pure te e i tuoi cari. Ce ne dobbiamo fare una ragione. Forse la fede in Dio, la fede nella continuazione della vita in una realtà diversa, possono aiutare a superare il trauma mentale. Però è dura.