Civitanova, 39 i contagiati
Altra morte sospetta:
addio ad Anna Vittori

CORONAVIRUS - Sono 114 le persone in isolamento. Ieri si è spenta una 96enne che si trovava nella sua casa
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Bandiera a mezzasta al Comune

 

Cresce il numero dei contagi a Civitanova, si sospetta la presenza del Covid dietro il decesso di una donna di 96 anni civitanovese: era in casa, a Santa Maria Apparente. E’ morta ieri pomeriggio all’età di 96 anni Anna Vittori, vedova Eleuteri. La donna è spirata nella sua abitazione di via Di Vittorio dove viveva con il figlio. La benedizione della salma si svolgerà domani mattina. Lascia i figli Marino e Adriano. 

Anna Vittori

A Civitanova cresce il numero dei contagiati positivi al virus, anche se rallenta la curva di incremento rispetto ai giorni scorsi. Ad oggi secondo i dati diffusi dalla prefettura sono 39 le persone positive, 114 quelle in quarantena. Dati aggiornati arrivano anche da Morrovalle dove i contagiati sono 12 e le persone in isolamento 23. In totale in provincia di Macerata, secondo l’ultimo aggiornamento del Gores, sono 37 i morti con Coronavirus e in segno di lutto e per stringersi attorno ai familiari delle vittime molti comuni, cogliendo l’invito dell’Anci il 31 marzo listeranno le bandiere a lutto a mezz’asta e alle 12 i sindaci sono invitati con la fascia ad osservare davanti al palazzo comunale un minuto di silenzio.

(l. b.)

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X