Il dramma dei morti per il Coronavirus si allarga anche a Treia: una donna di 87 anni, Adalgisa Piermattei, si è spenta oggi all’ospedale di Macerata. Era ricoverata lì da venerdì, da quando le sue condizioni di salute sono peggiorate dopo che da circa una settimana non stava bene. «Venerdì è peggiorata, respirava male, è stata portata in ospedale a Macerata, prima in Geriatria, dove è rimasta dal 13 al 15 marzo, poi l’hanno spostata in una camera isolata e fatto il tampone e successivamente l’hanno ricoverata in Medicina d’urgenza» dice una delle figlie, Maria Paciaroni. Anche il marito della 87enne potrebbe aver contratto il Coronavirus «anche lui non sta bene, ma ancora non gli hanno fatto il tampone. Abbiamo già chiesto due volte che venisse ricoverato, ma niente – dice Paciaroni -. Ha bisogno di assistenza, al momento con lui sta mia sorella, io invece sono in quarantena e non posso muovermi. Chiediamo che venga ricoverato». Su come ha contratto il Coronavirus la madre «non ne abbiamo idea. Non usciva di casa perché soffriva di Alzheimer. Aveva due badanti che la assistevano, ora una di loro so che ha la febbre e sta aspettando che le facciano il tampone» dice Maria Paciaroni.
(redazione CM)
Ciao Maria mi dispiace tanto vi fo tante condoglianze alla tua famiglia e quella di Graziella una preghiere per la mamma RIP
Profonde condoglianze a tutta la famiglia.. Mi dispiace davvero tanto per la vostra perdita.. Un abbraccio a Fiore!!!
Tantissime condoglianze a tutta la famiglia
Condoglianze alla famiglia
Condoglianze
Dispiace molto!un abbraccio!
Condoglianze vivissime Maria da Sandro e Rosalba sesto e Giulia
Mi dispiace,condoglianze!
Condoglianze Maria!
Condoglianze
RIP
RIP
Sentite Condoglianze alle Figlie Maria e Graziella, ai generi e al marito Ferdinando .... questo non ci voleva proprio !!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ciao zia! Avremmo voluto salutarti in altro modo ma questo ci offre la vita in questo momento.
Un abbraccio grande grande alla famiglia