E’ morto ieri nella clinica Villa dei Pini Tommaso Sabbatini di 83 anni. E’ la 13esima vittima civitanovese morta a seguito di complicanze indotte dal Covid. Lascia la moglie Luciana, i figli Francesco, fotografo e Valentina e due nipoti piccole. La benedizione della salma avverrà sabato al cimitero di Civitanova Alta.
Sabbatini è una delle 31 vittime registrate dal Gores nelle Marche nell’ultimo bollettino. Hanno perso la vita anche Maria Antonini, 96enne di San Severino (leggi l’articolo), Francesco Frapiccini, 71enne di Recanati (leggi l’articolo), Antonia Biagetti 81enne di Recanati (leggi l’articolo).
Oggi sono state aggiunte inoltre altre 23 persone venute a mancare nei giorni scorsi e i cui tamponi sono stati confermati però solo dopo. Salgono così a 557 i morti per Covid-19 in regione: 67 in provincia di Macerata, 322 a Pesaro, 114 ad Ancona, 42 a Fermo e 6 ad Ascoli. E infine 6 le persone morte fuori regione. L’età media registrata dal Gores è di 79,5 anni, il 94,8 % aveva pregresse patologie.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati