Maratona di inaugurazioni e aperture al nuovo centro commerciale Cuore Adriatico. A due mesi dal taglio del nastro sono pronti ad aprire i battenti anche i due gruppi più attesi della galleria della nuova struttura, i marchi del gruppo Zara Stradivarius, Bershka, Pull & Bear e il colosso della moda H&M. Apre domani al pubblico il gruppo Zara, mentre per H&M si dovrà attendere la settimana prossima, il 13 giugno alle 10. Il 20 giugno si vivacizza anche il secondo piano con l’inaugurazione di Youngo, lo spazio dedicato all’intrattenimento e allo svago dei più piccoli.
Ma la prossima settimana ad “inaugurare” sarà anche la commissione d’inchiesta su supermercati e ipermercati richiesta a più voci dall’opposizione, sebbene proposta inizialmente dal presidente del consiglio Ivo Costamagna. Se non ci sono intoppi giovedì dovrebbe insediarsi la commissione che ha l’obiettivo di fare chiarezza sulle numerose aperture nel nostro territorio di ipermercati e grosse catene di vendita. Uno strumento che già fin dall’insediamento Costamagna annunciò di voler applicare, tanto che definì la sovrabbondanza di supermercati delle “lavatrici” di denaro sporco. La commissione d’indagine consiliare è la seconda proposta dal presidente del Consiglio Comunale che ha proposto di discutere e far chiarezza anche sulla presunta “parentopoli” e sui casi di assunzioni all’interno delle partecipate.
(l.b.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Se invece apriva la colussi ce magnavamo du bbiscotti.
Proprio ieri pomeriggio sono stato al centro commerciale per la prima volta intorno alle ore 18: negozi vuoti , persone che girano e …. Basta….
Francesca appena apre zara me tocca…..
Ma come quindi niente prodotti a machio zara o zara woman? Solo le seconde linee della maison? Ma che peccato ! Bisognerà ancora recarsi ad ancona per zara? Ma che peccato!
Addio risparmi
Fortuna. Fino ad ora s’andava nudi.
Io so che Zara nn apre nn se so messi daccordo
CHE BELLO NON VEDO L’ORA DI NON ANDARCI!
Lavanderie industriali
Capirai che qualità!!!!!
cineserie e puzza di plastica a gogo’… che schifo !!!
occhio che crolla tutto 🙂
Zara e H&M, la chiamano moda? Boh!
Piazzate le tende.
Evvivaaa! L’Italia va a puttane ma aprono H&M a citanooo’!!
I colossi della moda! Aahhahahahhaha
E pensare che a Toronto Zara è l unico che offre fashion stile …. Quando vedo che la gente si ammazza per andare a fare shopping mi mettono una tristezza… Per nn parlare dei costi allucinanti per una qualità che nn esiste….che tristezza!!!!! Abbiamo negozi incredibili per nn parlare degli outlet ….. E daiiiii!!!!
Speriamo che almeno diano posti di lavoro nuovi!
jete, jete. Dormetece pure là dentro.
MMMmmmmmmm…..
Fammelo segnare tra le cose di cui non mi frega un @zzo…
stanco dalla vana ricerca di capi ITALIANI (veri però, non quelli con l’etichetta made in china strappata e sostituita) a prezzi decenti (40-50 euro per un pantalone estivo da uomo, dovrebbero essere più che congrui), non vi nascondo che malgrado la mia assoluta contrarietà ai centri commerciali, dovrò farvi visita.
altrimenti, proviamo a fare i costruttivi (come fu per il settore alimentare tempo fa) proponendo negozi locali con produzione locale o comunque italiana sicura, che abbiano un design simpatico e decente e che non siano di marca e prezzi spropositati.
contribuite numerosi.
Se i supermercati sono lavatrici di soldi sporchi non sarà certamente una commissione comunale che potrà evidenziarlo od escluderlo. Con quale autorità e poteri Costamagna potrà richiedere e visionare la documentazione necessaria?
OTTIMA la verifica sulla parentopoli.
Caspita che emozione, non vedo l’ora che arrivi il 13 per non andarci e fare qualcosa di intelligente…