“Ora che l’iter del Palazzetto dello Sport pare avviato alla conclusione, è necessaria una approfondita riflessione nel merito delle scelte effettuate dall’Amministrazione comunale”. A parlare è Ivan Capone, responsabile sport di Forza Italia che pone una serie di interrogativi: “Come mai si dichiara che il Palazzetto è a costo zero per il Comune quando invece l’Ente contribuisce alla costruzione con la somma di 1milione di euro più Iva, tanto che, non essendo sufficienti gli oneri ricevuti dalla Civita Park, è stato necessario vincolare a ciò anche l’avanzo di amministrazione? Come mai si è scelto di donare alla Civita Park anche la somma di 70.000 euro annui, oltre alla gestione gratuita del palazzetto comunale e senza aver effettuato un bando pubblico?” Capone chiede anche quali saranno le società sportive civitanovesi che potranno giocare all’interno del Palas e l’eventuale tariffa di utilizzo: “Oppure la struttura sarà a disposizione esclusiva della Lube? – chiede – una buona amministrazione deve brillare per trasparenza e chiarezza e quindi aspettiamo sollecitamente risposte a queste domande che sono di enorme rilevanza, nell’interesse della città, poiché al momento i dubbi sulla gestione dell’intero iter sono seri e preoccupanti”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Con la primavera arrivano le rondini. Scappato da Forza Italia BRINI ora arrivano i cucciolotti. Peccato che leggano i giornali abbandonati per strada ed arrivino sulle notizie con qualche mese di ritardo.
Ma se al comune c’è un infiltrazione di parassiti, che chiarezza vuoi chiedere?
Ma da dove arriva questo con un anno di ritardo ? Forse legge ora i giornali messi da parte da qualcuno in attesa che ricevesse incarichi da Ceroni !!!
Siamo alla frutta, tante facce nuove per dire cose vecchie al posto di facce vecchie che si nascondono dietro facce nuove !!!
Ceroni invece delle quote rosa (anche questa una vecchia trovata) se volevi fare un nuovo
partito bastava che applicassi la regola delle ” QUOTE DI MERITO ”
P.S FERMARE IL DECLINO di OSCAR GIANNINO – qualcuno aveva scelto questo partito perché Forza Italia e PDL, secondo lui, erano finiti …….