Il centro commerciale supera la prova del traffico. Nel primo sabato di apertura la viabilità ha retto anche se tantissime sono state le presenze nel nuovo comparto. Un po’ la curiosità, un po’ le iniziative programmate, il Cuore Adriatico ha fatto il pieno di clienti e visitatori mandando in tilt i parcheggi sotterranei e quelli sul tetto, con i posti completamente esauriti. In concomitanza con l’apertura del comparto c’era il rinnovo dei locali del Mercatone Uno che ha attratto una folla di persone che si sono riversate su via Einaudi e limitrofe. Traffico sostenuto lungo via Einaudi e via Dante Alighieri a partire dalle ore 17.00, mentre situazione sotto controllo in via Silvio Pellico. Poco trafficato anche il nuovo sottopasso su via Crivelli. La situazione più critica lungo la SS 77 in direzione Civitanova sulla corsia monti/mare all’uscita autostradale.
(l.b.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Meno male. Ero in pensiero.
ma chi lo dice alle 18,30 in superstrada c’erano piu di 2 km di fila
Ma do che stete a di un ora Morrovalle civitanova marche
Bella notizia non c’è che dire e anche le foto !!!
Tristezza tristezza infinita…
Ma che cavolo dite?un casino bestiale….in superstrada la fila arrivava montecosaro
Ma ……oggi è stato un incubo x arrivare a casa!! Forse chi commenta e’abituato a viaggiare con l’elicottero!!
tutto bene il traffico, ma allora le macchine in mezzo al prato (foto 1 e seguenti) sono un fotomontaggio.
scusate se le immagini delle auto risultano mosse, il tutto è dovuto alla forte velocità dei mezzi.
forse qualcuno ha telefonato in comune e poi scritto l’articolo
serve la stazione del treno, lo spazio c’è
Dalle auto in fila sulla superstrada si levo’ alto un coro degli automobilisti: “Ivo, Ivo, Ivo santo subito!!!!”
Chissà cosa volevano dire?
Beee… beeee… beeee…
giovedì era un bordello!!!!!!!!!!!!!!!!
«Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce.»
(Blaise Pascal)
Ho come l’impressione che l’articolo sia un comunicato stampa di Costamagna
Confermo i commenti che mi hanno preceduto. Non so come sia stata la situazione all’interno del centro, dato che i week end non provo neanche ad avvinarmici. Pensare soltanto a trascorrere un giorno intero a fare la fila, cercare parcheggio e fare spesso soltanto museo non mi trova molto d’accordo con la politica che sta intraprendendo questa giunta ed anche con una affermazione che fece tempo fa Mobili da Sindaco presentando questa nuova struttura: “finalmente i civitanovesi potranno trascorrere con la famiglia la loro domenica in un centro commerciale completo”. Forse l’idea di famiglia si sta facendo molto distorta.
Per quanto riguarda la viabilità in generale, confermo che alle uscite della fine superstrada e del centro commerciale è stato un caos bestiale; alla fine della superstrada la fila arrivara a quella del centro commerciale, e quella di via einaudi proseguiva arrivando fino all’uscita di S.M.Apparente, questo alle ore 18 , cioè prevedendo l’allungamento della fila. E su un giornale ho letto che non ci sono stati problemi in superstrada; almeno qui due parole (ma solo due, mi raccomando, non fate spazientire Costamagna & Co.) sono state scritte. Fare buona informazione non è sempre da tutti, rimanere nella obiettività non è semplice, qualsiasi professione si faccia.
Vale la pena dedicare la propria politica a questo centri se poi chi vuol fare spesa deve fare 2 ore la fila prima di arrivare al centro e poi parcheggiare e poi fare unì’altra ora per uscire? Ho molti dubbi.
In una provincia di 330.000 abitanti ci serve un altro palazzetto oppure strutture diffuse sul territorio come, per esempio, quelle previste dal Progetto CARIMA-CCIAA Macerata nella “Isola” sopra il sottopasso di Via Einaudi, vicino alla Stazione del Treno Urbano di Aurora e lungo la ciclabile tra il Centro e Santa Maria Apparente, e che questa masnada di cialtroni che ci amministra non vuole più realizzare dopo averlo promesso in campagna elettorale.Qui una sintesi:http://www.scribd.com/doc/103273406/21-Treno-Urbano?in_collection=3763637Qui altri documenti:http://www.scribd.com/collections/2919600/Treno-Urbanotra cui http://www.scribd.com/doc/62427579/progetto-treno-urbanocon in copertina proprio la Stazione di Aurora.E qui altre immagini del sottopasso di Via Einaudi, dell’Isola e della Stazione di Aurora:http://www.scribd.com/doc/51080306/Aurora-e-Trodica
Si prevede che questo Centro Commerciale rimarrà aperto anche il lunedì dopo Pasqua. Pertanto organizzatevi a chi piace questi centri
Siamo un gregge di pecore, che va dove li conduce il pifferaio. Però, il meccanismo liberal illusionista si è inceppato e si divorano tra di loro. Bene, vedremo chi sopravviverà tra Cuore Adriatico, CorridoMnia e IperSimply, dato che nel portafoglio della gente non c’è più trippa per gatti.
Ho capito ai giornalisti e al Direttore di cronache maceratesi piace il nuovo centro commerciale Cuore Adriatico. …na piace tanto da chiudere occhi in tutto viabilità. ….commercio del centro ecc… www la libertà di stampa e abbasso la pubblicità senza problemi a realtà evidenti. Del giornalismo apprezzo la verità e opinioni e critica. … evidenti alla realtà non come in questo caso dove va tutto bene. …per piacere. …siete seri e obbiettivi sulla realtà.
All’avv. BOMMARITO non interessa questo centro Commerciale …? Tutto bene funziona alla grande ….!!
Ore 15:35 di domenica pomeriggio….la fila arrivava a santa maria apparente….cose scriverete oggi? Fortuna che andavo in direzione monti……bah!!!!!costruite centri commerciali e non notate che le strade sono piene di buche ?????fate schifo….
ORE 15,30 DI DOMENICA IN SUPERSTRADA SS77, INCUBO…. IN DIREZIONE USCITA AUTOSTRADA CIVITANOVA MARCHE CODA DI CIRCA 10 KM SE QUESTO E’ BENE NON OSO PENSARE TRA 3 MESI CON I PENDOLARI DEL MARE. SECONDO QUELLO CHE HO VISSUTO IERI UN CENTRO COMMERCIALE DI QUELLE PROPORZIONI DOVEVA ESSERE SUPPORTATO DA UNA VIABILITA’ ADEGUATA. SPERIAMO BENE ALTRIMENTI PER ARRIVARE ALL’AUTOSTRADA IN DETERMINATI GIORNI DIVENTA UNA MISSIONE.
La viabilità regge? AH AH AH AH AH. Volevate fare satira?
la viabilità regge? si, alle cinque del mattino, quando è tutto chiuso
la stragrande maggioranza dei commentatori è stato critico nei confronti dell’articolo. chi ha messo le manine rosse sul commento della Calvigioni? c’è qualcosa che non quadra.
Comunque, Nostro Signore ci sta distruggendo e, vista la stupidità media, fa benissimo.
Perché vi dovete squalificare scrivendo una baggianata di siffatte dimensioni?