Lunga fila per entrare all’ufficio postale di via Duca degli Abruzzi, uno dei due sportelli aperti a Civitanova. All’orario di apertura questa mattina c’era un corposo assembramento di persone in coda si è formato davanti alle Poste centrali di Civitanova che è anche l’unica che è aperta tutti i giorni (da lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 19,05, sabato dalle 8,20 alle 12,35). L’altro ufficio è quello di Santa Maria Apparente (aperto del lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,35, sabato 8,20-12,35). La fila questa mattina arrivava fino alla Ternana: tutti i clienti si sono però diligentemente disposti in fila mantenendo la distanza di sicurezza e all’interno dell’ufficio postale l’ingresso è limitato a poche persone alla volta. Domani è attesa un’altra giornata calda alla posta perché inizieranno i pagamenti delle pensioni che saranno scaglionati in base all’ordine alfabetico. I cognomi dalla A alla B giovedì 26 marzo, dalla C alla D (27 marzo), dalla E alla K (28 marzo), dalla L alla o (30 marzo), dalla P alla R (31 marzo), dalla S alla Z (1 aprile). A Macerata sono due gli uffici postali aperti: le poste centrali in via Gramsci (da lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 19.05, sabato 8,20-12,35) e quello di Sforzacosta (dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,35, sabato 8,20-12,35).
Esistono i servizi online...
Secondo loro così è meglio!
Fate tutti il bancomat e prelevate fuori... non regge la scusa che nn sapete fare.... così come avete imparato ad usare il cellulare imparate ad usare il bancomat......
Spero che decidano di aprire altre poste perché così si rischia il contagio. Ci saranno pensionati a rischio!!
Che vogliamo così.....neanche Natale usciremo.
Ma le pensioni nn possono essere messe sul conto corrente.. e sempagate col bancomat nn serve fate alcuna fila
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
In questo clima misto tra 25 luglio ed 8 settembre non ci si poteva aspettare altro. Peraltro, visto che c’ero anche io, faceva un gran freddo e, ovviamente, il gran freddo è consigliato come rimedio a raffreddori, mal di gola e polmoniti.