«Casa di riposo a Sarnano,
72 tamponi negativi»

L'ANNUNCIO del sindaco Luca Piergentili dopo gli accertamenti svolti sui 50 ospiti della struttura ed i 22 operatori: «In tempi brevi saranno effettuati anche sui restanti 16 dipendenti in accordo con l'autorità sanitaria e la regione Marche che ringrazio per la disponibilità e la sollecitudine»
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

luca_piergentili

Luca Piergentili, sindaco di Sarnano

 

«I 72 tamponi a cui sono stati sottoposti i 50 ospiti della struttura ed i 22 operatori hanno dato esito negativo». E’ una splendida notizia quella annunciata poco fa dal sindaco di Sarnano Luca Piergentili sul suo profilo Facebook. «In tempi brevi saranno effettuati i tamponi anche sui restanti 16 dipendenti in accordo con l’autorità sanitaria e la regione Marche che ringrazio nuovamente per la disponibilità e la sollecitudine. Restiamo a casa», conclude il primo cittadino che, dopo la segnalazione della positività al Covid-19 del medico di base Sauro Bruè, il quale aveva visitato alcuni ospiti della casa di riposo, aveva sollecitato l’Asur ad intervenire prontamente per eseguire gli accertamenti a tutti i pazienti e agli operatori della struttura gestita dal Comune.

 

post-sindaco-sarnano

Il post del sindaco

 

Sarnano, medico positivo al tampone: «stiamo ricostruendo tutti i miei contatti»

Venti assunzioni per l’emergenza Hospice da lunedì a Montecassiano Tamponi per tutti nelle case di riposo

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X