«C’è il primo guarito a Civitanova». Lo annuncia il sindaco Fabrizio Ciarapica diffondendo i dati trasmessi dalla prefettura ai Comuni. Rispetto ai numeri degli ultimi giorni sono aumentati i casi di pazienti positivi al Coronavirus e sono attualmente 29 i civitanovesi che hanno contratto il virus (erano 24 venerdì) ed è aumentato a 96 il numero delle persone in quarantena e isolamento. C’è però anche una buona notizia che è quella derivante dal primo guarito e fuori pericolo. «La situazione tutto sommato non è molto cambiata e voglio leggere questi dati in maniera positiva – ha detto il sindaco Fabrizio Ciarapica – in questi giorni la polizia municipale con tre pattuglie in strada e una in servizio notturno sta continuando ad effettuare controlli ad auto e persone. Nella giornata di oggi 123 persone sono state fermate ed identificate. Dieci i controlli alle attività commerciali e nessuna denuncia. Un dato che ci conforta perché sono sempre meno coloro che trasgrediscono, segnale che c’è sempre più consapevolezza e buon senso e per questo ringrazio della collaborazione i civitanovesi.»
https://www.facebook.com/ciarapicalacittachevoglio/videos/194815495274654/UzpfSTEwMDAwMjY0Mzg2NjUyODoyNzM1MzQyMTg2NTYzODgz/?epa=SEARCH_BOX
Che bello leggere anche buone notizie!
La gente deve rimanere a casa e basta
Se la gente rimane a casa, ne leggeremo assai di belle notizie!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ciarapica, finalmente resosi conto che come apre bocca per dei pareri, se ne vanno almeno un bel po’ di consensi in quanto sempre molto abile a dimostrarsi del tutto inutile anche quando non fa il polemico assurdo, adesso dà i numeri. Per fortuna almeno uno è positivo, il paziente guarito, il primo e che verrà seguito a ruota da numeri velocemente crescenti.
Messaggio per il sindaco: Se non si puo’ uscire di casa ed il Martedi passano i mezzi per pulire le strade non potreste evitare di fare le multe alle auto parcheggiate in quel lato della strada?