Prosecuzione dell’attività:
sul sito della Prefettura
i modelli per le aziende

CORONAVIRUS - Sono disponibili per chi rientri nel tipo di attività previste dall'ultimo decreto del Governo

- caricamento letture
Legnini_Prefettura_FF-18-650x434

Il prefetto Iolanda Rolli

 

I tre modelli per la presentazione delle comunicazioni o richieste di autorizzazione per la prosecuzione delle attività da parte delle aziende interessate, nei casi stabiliti dal decreto del presidente del Consiglio del 22 marzo 2020 sono stati pubblicati sul sito della Prefettura di Macerata (www.prefettura.it/macerata). Le comunicazioni e richieste di autorizzazione dovranno essere inviate alla casella di posta elettronica certificata [email protected] indicando nell’oggetto “DPCM 22 marzo 2020 – Comunicazione attività/Richiesta autorizzazione”.

I TRE MODELLI – Il modello 1 riguarda le attività funzionali ad assicurare la continuità delle filiere dei settori di cui all’allegato 1 del Dpcm, e delle filiere dei servizi di pubblica utilità e dei servizi essenziali di cui alla legge n. 146/1990. Il modello due riguarda la comunicazione per le attività a ciclo produttivo continuo. Il modello 3 è relativo all’attività dell’industria dell’aerospazio e della difesa, nonché delle altre attività aventi rilevanza strategica nazionale.

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X