L’appello di Mastrovincenzo:
«Rispettate le regole,
le Marche si rialzeranno»

COVID-19 - Il messaggio del presidente del Consiglio Regionale sull'emergenza e il pensiero dedicato al «lavoro eccezionale degli operatori sanitari»

- caricamento letture

Mastrovincenzo_Foto-LB-e1583681633868-650x440

Antonio Mastrovincenzo

 

«Ai cittadini marchigiani rinnovo l’invito a rispettare le regole, che vuol dire innanzitutto rispettare se stessi e gli altri». E’ parte del messaggio rivolto dal presidente del Consiglio Regionale Antonio Mastrovincenzo a tutti i marchigiani che stanno vivendo l’emergenza Coronavirus. «Inizia un’altra settimana all’insegna dell’emergenza sanitaria. Come istituzioni, a tutti i livelli, dovremo continuare a supportare il più possibile il lavoro eccezionale degli operatori sanitari, che non finiremo mai di ringraziare per quello che stanno facendo. In questo momento, il mio pensiero va ai malati, agli anziani soli, alle famiglie in difficoltà economica, a coloro che non hanno una casa, ai tanti imprenditori che stanno subendo danni pesantissimi. Sono convinto però che dopo questo periodo così difficile, il nostro Paese e le Marche, con la loro tenacia e forza di volontà sapranno rialzarsi e ripartire come hanno sempre fatto nei momenti più critici».

 

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X