Luca Ceriscioli
Per il rispetto della sicurezza dei lavoratori all’interno delle imprese, la Regione Marche, come preannunciato ieri dal presidente Luca Ceriscioli (leggi l’articolo), sta mettendo in atto una serie di controlli e di verifiche. Si effettueranno ispezioni mirate a campione o su segnalazione e a tal fine è stata predisposta una check list, che si rende nota, in quanto, afferma il presidente, «è utile alle imprese per comprendere se sono a norma rispetto alla sicurezza sanitaria ed è utile ai lavoratori, perché li rende ulteriormente consapevoli rispetto ai comportamenti da tenere sui luoghi di lavoro».
Peccato che noi lavoratori al momento abbiamo terminato le protezioni visto che sono introvabili. Come facciamo a rispettare le norme????
Fate arrivare le mascherine in questa regione, non se ne trovano,
Tempo e risorse sprecate. Efficacia zero.
Seno sono in regola chiusura immediata
Andrea Galassi così dopo i dipendenti vengono a mangiare a casa tua.
Andrea Vecchi guarda che anch'io sono dipendente però se non sono tutelato nel lavoro in sicurezza allora stò a casa caro Vecchi se gli va si ammala lui non me ne frega niente capito
Invece che tutelare le aziende motore dell Italia, inventate i controlli così se ci esce pure una multa siete contenti! Siete fuori di testa!
Controllate però
Controllate però
Marilena Gismondi il solito scaricabarile
Oggi ho assistito ad un controllo aziendale, il personale preposto al controllo chiedeva spiegazioni in merito ai dispositivi di protezione, mascherine e guanti, ovviamente loro stessi ne erano sprovvisti
Oltre che fare i controlli, una volta che vi trovate li sul posto fate a campione anche i tamponi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
eh no, i tamponi costano e vanno fatti non prima dell insorgere dei sintomi e dopo aver infettato almeno 10 persone