Salgono a 46 i morti nelle Marche a causa del Coronavirus, oggi sono decedute 10 persone che erano ricoverate negli ospedali di Marche Nord, Senigallia, Jesi, Camerino. Si tratta di persone che avevano tutte delle patologie pregresse. Sono della provincia di Pesaro e Urbino. Si tratta di otto uomini e due donne che hanno tra i 66 e gli 88 anni. A Camerino era ricoverato un uomo di 84 anni, di Pesaro. Finora nelle Marche sono morti 37 uomini e 9 donne. Sono tutte persone che avevano patologie pregresse. L’età media è dei 79,6 anni.
I casi di Coronavirus in regione oggi hanno toccato quota 899 (58 nel Maceratese), più 174 rispetto a ieri. Il numero totale dei tamponi eseguiti è di 2.561, il 35% dei quali è risultato positivo.
Malattie pregresse o no avevano comunque il diritto di campare un altro po' senza la botta di grazia del corona virus, che per di più li ha fatti morire soli senza neanche la vicinanza dei loro cari
Ma non si guarisce nessuno nelle marche. ?
Si parla poco del fatto che una delle famigerate malattie pregresse è la "semplice" ipertensione arteriosa, molto comune nella popolazione...magari invece sarebbe utile per convincere ulteriormente le persone a non correre (e far correre agli altri) rischi inutili.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
si infatti fino a poco fa malattia pregressa era sinonimo di ” piede nella fossa” quando invece si tratta quasi sempre di patologie che mai avrebbero portato al decesso in seguito ad una comune influenza