“Grazie di esserci #andràtuttobene”
Striscione per la Croce verde
di Morrovalle-Montecosaro

E' COMPARSO nella notte davanti la sede dell'associazione, come segno di riconoscimento per il lavoro svolto nell'affrontare l'emergenza Coronavirus. Il presidente: «Ci dà la forza per andare avanti in questo momento molto delicato»

- caricamento letture

andra-tutto-bene-croce-verde-montecosaro

 

Quando non è possibile dare un abbraccio o una stretta di mano per infondere coraggio, ci sono diversi modi per riuscire a trasmettere comunque la propria vicinanza e riconoscenza per gli altri. E’ quello che hanno pensato di fare alcuni anonimi che questa notte hanno appeso un lenzuolo con la scritta “Grazie di esserci, #andrà tutto bene” all’ingresso della sede della Croce verde di Montecosaro e Morrovalle. Un piccolo gesto che ha scaldato il cuore dei tanti volontari e operatori che quotidianamente sono impegnati nel contrasto al Coronavirus e a contatto coi pazienti. Commosso per il gesto il presidente Giuliano Bruschini che ringrazia per la vicinanza: «Ci dà la forza per andare avanti in questo momento molto delicato – ha detto e poi lancia un appello a chiunque possa aiutare – come tutti ci troviamo in difficoltà per il reperimento dei presidi sanitari. Il nostro bisogno primario al momento sono mascherine di tipo ffp2 e ffp3 oltre a quelle chirurgiche».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X