Peppino Amadio con Giuseppe Sfredda
SERVIZIO AGGIORNATO – La Maceratese poco fa ha ufficializzato il nuovo allenatore: Peppino Amadio.
***
Sarà Peppino Amadio il nuovo allenatore della Maceratese. Manca solo l’ufficialità da parte della società. A stretto giro dall’esonero di mister Sauro Trillini la società biancorossa ha individuato il 51enne tecnico ascolano come sostituto. Reduce da tre stagioni in Eccellenza con l’Atletico Azzurra Colli, Amadio precedentemente aveva portato il San Marco Servigliano dalla Prima categoria all’Eccellenza.
Peppino Amadio
Classe 1971, con una lunga carriera alle spalle da giocatore protagonista nei campi dilettantistici, Amadio è un tecnico di esperienza, come dimostrano i successi ottenuti con Atletico Piceno, Atletico Truentina e Servigliano. La Maceratese questa mattina aveva comunicato l’esonero di mister Sauro Trillini dopo la sconfitta casalinga di ieri nello scontro salvezza contro il Castelfidardo (leggi l’articolo). Amadio era uno dei tre papabili assieme a Luigi Bugiardini e Roberto Vagnoni.
Chiamete a milingo
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Dalla Curva Just riceviamo e pubblichiamo: «La Curva Just ringrazia Trillini per l’attaccamento ai colori sempre mostrato ed intende fare un in bocca al lupo al nuovo mister auspicando un immediato e repentino cambio di rotta. La centenaria storia della Società Sportiva Maceratese ha un blasone da rispettare!!! Noi Curva Just non faremo mancare il nostro sostegno alla maglia, la quale va sempre sudata ed onorata fino, ed oltre, il novantesimo di ogni partita. Per domenica, ad Urbino, abbiamo organizzato un pullman, sono aperte le iscrizioni al Bar Due fonti. Ritrovo domenica ore 11.00 piazzale stadio Helvia Recina. Noi siamo Macerata. Noi tifiamo la Maceratese, la squadra della nostra città!»