Crisi Maceratese, esonerato Trillini

ECCELLENZA - La panchina è saltata dopo la sconfitta di ieri nello scontro salvezza con il Castelfidardo, il terzo ko consecutivo all'Helvia Recina. Per il sostituto circolano i nomi di Bugiardini, Vagnoni e Amadio

- caricamento letture
trillini-sauro

Sullo sfondo mister Sauro Trillini ieri durante la partita con il Castelfidardo

Servizio aggiornato – Il nuovo allenatore è Peppino Amadio

Maceratese, il nuovo allenatore è Amadio

***

La Maceratese ha esonerato il tecnico Sauro Trillini dopo la sconfitta di ieri contro il Castelfidardo (leggi l’articolo), il terzo ko consecutivo in casa.

derby-maceratese-civitanovese-trillini

Sauro Trillini

Una prestazione molto deludente che ha scaturito la contestazione della Curva Just da metà secondo tempo e un forte disappunto anche in tribuna per una squadra incapace di effettuare tiri verso la porta avversaria nell’ultima mezzora di gara a testimonianza della pochezza della prestazione effettuata in una partita così importante e determinante per il proseguo del campionato. Quello di ieri era infatti uno scontro salvezza con la Maceratese che si ritrova in quart’ultima posizione a 8 punti, due avanti proprio al Castelfidardo. Al termine della partita l’esonero di Trillini era nell’aria visto che la panchina era già traballante.

Maceratese_Castelfidadro_FF-2-325x217

Ieri la Curva Just ha a lungo contestato squadra e società

A ufficializzarlo è stata questa mattina la società con la solita breve nota: «La SS Maceratese comunica l’interruzione del rapporto professionale con Sauro Trillini. Al mister vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto con serietà e passione, a lui i migliori auguri per il proseguo della carriera. Nelle prossime ore verrà reso noto il nome del nuovo allenatore».

In pole per il post Trillini c’è Luigi Bugiardini. Circolano anche i nomi di Roberto Vagnoni e Peppino Amadio. L’obiettivo non potrà che essere conquistare la salvezza in questo campionato di Eccellenza.

(redazione CM)

Maceratese in caduta libera: il Castelfidardo brinda con Ristovski, contestazione all’Helvia Recina (Foto)

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X