Chi vorresti come sindaco di Macerata?

VOTA - Esprimi la tua preferenza tra i nove candidati: Maurizio Mosca, Marina Adele Pallotto, Michele Lattanzi, Anna Menghi, Romano Carancini, Carla Messi, Deborah Pantana, Maria Francesca Tardella e Tommaso Golini
- caricamento letture

[poll id=”68″]

 

sindaci

Quattro uomini e cinque donne. Sulla scheda elettorale il 31 maggio i cittadini di Macerata troveranno 9 candidati a sindaco che si contendono la loro preferenza. In attesa dell’esito di una campagna elettorale già nel vivo con incontri pubblici, esposizioni di programmi e dichiarazioni d’intenti (ampiamente documentate nel nostro giornale), vogliamo dare la parola a voi per scoprire chi sarebbe il sindaco eletto se a votare fossero i lettori di Cm. Si tratta naturalmente di una rilevazione che non ha valore statistico, essendo  basata su un campione non elaborato scientificamente. Essa ha l’unico scopo di permettere ai visitatori di esprimere la propria opinione su temi di attualità.

Chi vorresti come sindaco di Macerata? Si può votare fino alle 20 di venerdì 15 maggio (un’unica preferenza da dispositivo fisso o mobile).

Questi i candidati nell’ordine di estrazione per la scheda elettorale con le liste di appartenenza. In totale sono 607 i candidati consiglieri (leggi tutti i nomi).

 

moscaMaurizio Mosca  (Macerata nel cuore, Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Città Viva)

 

pallotto

Marina Adele Pallotto (5P – 5 punti per l’Italia)

 

lattanziMichele Lattanzi  (PCdI Ricostruire il Partito Comunista)

menghiAnna Menghi (Lega Nord Macerata, Comitato Anna Menghi)

caranciniRomano Carancini  (Italia dei Valori, A sinistra per Macerata bene Comune, Partito Democratico, Pensare Macerata, La città di tutti con Romano Carancini Sindaco, Unione di Centro)

 

messiCarla Messi (Movimento 5 stelle – Beppe Grillo)

pantanaDeborah Pantana (Popolari per l’Italia, Idea Macerata Marche 2020, Destra di popolo, Tradizione e futuro – Alleanza per Macerata, Forza Italia, Frazioni e centro ricostruiamo Macerata, Sovranità prima gli italiani)

tardellaMaria Francesca detta Mariella Tardella  (Macerata capoluogo con Mariella)

goliniTommaso Golini  (Forza Nuova)

 

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X