Alla casa di riposo di Treia tutti i tamponi sono risultati negativi. A dirlo il vicesindaco David Buschittari. Nel complesso ne sono stati eseguiti 47, tra quelli agli ospiti e quelli agli operatori. «Dopo la negatività dei tamponi di domenica scorsa, e la positività al Covid-19 di una nostra paziente, già ricoverata all’ospedale di Macerata (comunicataci il 6 aprile) abbiamo rieffettuato i tamponi ai pazienti e agli operatori della nostra casa di riposo» dice Buschittari. I test sono stati eseguiti subito «grazie alla tempestività e alla velocità di Lucia Isolani, direttore Uoc Psaal Dipartimento Prevenzione Macerata e di Alessandro Maccioni, direttore Area Vasta 3, possiamo comunicare il nostro sollievo, nel confermare la negatività di tutto il personale della casa di riposo e dei nostri pazienti. L’attività di prevenzione dell’amministrazione, grande merito dell’assessore Luana Moretti e del responsabile del settore Orazio Coppe, prosegue costantemente; un ringraziamento di cuore ai nostri operatori della casa di riposo che stanno dimostrando di essere i vincitori di questa terribile battaglia. Manterremo comunque il massimo livello di attenzione, continuando a gestire la situazione, come fatto finora, con calma e lucidità».
Treia, 24 i casi di Covid Inrca Appignano: 2 operatori positivi
E adesso i partiti di opposizione come faranno ad attaccare ancora la maggioranza??? Sono giorni che strillano e invece, per fortuna, la situazione è ben diversa!!!
A onor del vero ho letto solo i lamenti di due improvvidi rappresentati dello stesso partito. Fossi io il capitano li avrei buttati fuori senza tanti complimenti....
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati