Due auto in fiamme: sono di moglie e marito (Foto/Video)
MONTECOSARO - Rogo nella notte in viale della Vittoria: prima le fiamme dal cofano di una Panda che era in marcia, poi il fuoco avvolge anche la Bravo che la precedeva
Doppio incendio, bruciano le auto di moglie e marito. Rogo poco dopo mezzanotte a Montecosaro, lungo viale della Vittoria, dove una Fiat Panda ha iniziato a sprigionare fiamme dal cofano mentre era in marcia. Davanti c’era il coniuge che precedeva con l’altra auto, una Fiat Bravo.
A prendere fuoco per prima è stata la Panda, che viaggiava lungo la strada, seguita a breve distanza dall’altra vettura di famiglia. Durante la marcia la Panda ha iniziato a sprigionare fumo dal cofano. I conducenti hanno immediatamente accostato per capire cosa stesse accadendo. Quando è stato aperto il cofano le fiamme sono divampate improvvisamente, avvolgendo in pochi istanti la vettura.
I proprietari si sono allontanati rapidamente per mettersi in salvo, ma il rogo si è propagato in breve tempo anche alla Bravo parcheggiata davanti. Nel giro di pochi minuti entrambe le auto sono rimaste completamente carbonizzate.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Civitanova, che hanno domato l’incendio e provveduto alla messa in sicurezza della carreggiata. Intervenuti anche i carabinieri della stazione di Montecosaro. Secondo una prima ricostruzione, all’origine del rogo ci sarebbero problematiche meccaniche. Non si registrano feriti.
Uniti nella cattiva sorte, auguriamo quella buona.
Pane e volpe
Secondo me la stava trainando ….