Edif dona tre ventilatori
alle Rianimazioni dei Covid-hospital

GESTO - I ringraziamenti dell'Area vasta all'azienda di Corridonia presieduta da Umbertina Verdicchio
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
foto-donazione-Edif.-Dott.-Giuseppe-Tappata-Rianim.-MC

Il dottor Tappatà riceve la donazione della Edif

 

Tre ventilatori per i reparti di Rianimazione degli ospedali di Macerata, Civitanova e Camerino. E’ la donazione della Edif spa, azienda di Corridonia, che opera nel settore della distribuzione elettrica e termico presieduta da Umbertina Verdicchio. La società ha donato ad ogni Rianimazione un ventilatore polmonare prodotto dalla Vitalaire spa. Le attrezzature sono già state consegnate ai tre reparti ospedalieri per essere messe in funzione.
L’Asur ringrazia la Edif «per la sensibilità dimostrata anche nei confronti degli operatori della Rianimazione che stanno affrontando in prima linea questa grave emergenza che tante criticità sta provocando al sistema sanitario nazionale. Se in parte ciò  si può risolvere aprendo nuovi reparti medici per i pazienti Covid, tuttavia, quando la situazione peggiora e si ha bisogno del trattamento intensivo, le attrezzature, come quelle ricevute in dotazione, diventano indispensabili.
Un sentito ringraziamento per la grande sensibilità dimostrata dalla signora Verdicchio».

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X