facebook twitter rss

Filiali Bcc Recanati e Colmurano,
nuovi orari di apertura

L'ISTITUTO di credito comunica le modifiche rese necessarie in seguito all’emergenza Covid-19
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
17 Condivisioni

 

 

Nuovi orari di apertura per le filiali della Bcc Recanati e Colmurano in seguito all’emergenza sanitaria Covid-19. L’istituto di credito comunica: «Riguardo la riscossione delle pensioni si ricorda che l’anticipo del 26 marzo è possibile solo per le Poste e non per il sistema bancario. Pertanto la riscossione potrà avvenire, in caso eccezionale, senza appuntamento dal 1 aprile 2020 osservando il seguente calendario esposto in ordine alfabetico, al fine di evitare affollamenti: mercoledì 1 aprile, pagamenti pensioni dalla A alla F, giovedì 2 aprile pagamenti pensioni dalla G alla P, venerdì 3 aprile, pagamenti pensioni dalla Q alla Z. In tali date, le filiali della banca saranno eccezionalmente tutte aperte, ma solo al mattino». Tuttavia l’emergenza ha reso sempre più stringenti le misure di contenimento del contagio, pertanto, per garantire la salute collettiva si consiglia di privilegiare l’utilizzo del bancomat per il prelievo della pensione tramite Atm laddove possibile; del servizio internet banking, delle carte di pagamento e dei bancomat per effettuare operazioni varie quali: versamenti contante e assegni, bonifici, pagamenti bollettini, prelevamento contante, ricariche, estratto conto, ecc.). A tal proposito sono a disposizione della clientela anche gli sportelli automatici Area Self situati in: Agenzia di Recanati, via Nazario Sauro snc, via Largo Monte Cardosa (presso Le Grazie vicino Si Con Te), Porto Recanati, Corso G.Matteotti, 206, Clinica Villa dei Pini – V.le dei Pini 31, Civitanova, Centro commerciale Val di Chienti, Via Velluti 31, Macerata frazione Piediripa». Tra i consigli dell’istituto anche il recarsi in banca solo per motivi di estrema urgenza o per scadenze inderogabili e di chiamare la propria filiale per prendere appuntamento, oltre a rispettare le distanze di sicurezza di almeno un metro sia fuori che all’interno dei locali. Sul sito della banca www.recanati.bcc.it, nella sezione “contattaci”, sono consultabili tutti i numeri utili delle filiali e dell’assistenza.

Ecco i nuovi orari:

SEDE RECANATI (Piazza G.Leopardi 21/22): aperto dal lunedì al venerdì 8,20 – 13

MONTECASSIANO (FRAZ.SAMBUCHETO): aperto dal lunedì al venerdì 8,20 – 13

APPIGNANO: aperto dal lunedì al venerdì 8,20 – 13

PORTO RECANATI: aperto dal lunedì al venerdì 8,20 – 13

COLMURANO: aperto dal lunedì al venerdì 8,20 – 13

TOLENTINO: aperto dal lunedì al venerdì 8,20 – 13

MACERATA: aperto dal lunedì al venerdì 8,20 – 13

SAN SEVERINO: aperto dal lunedì al venerdì 8,20 – 13

MONTELUPONE: aperto dal lunedì al venerdì 8,20 – 13

LORETO (FRAZ.VILLA MUSONE): aperto lunedì, mercoledì, venerdì 8,20 – 13

PORTO POTENZA PICENA: aperto lunedì, mercoledì, venerdì 8,20 – 13

AGENZIA RECANATI (via Nazario Sauro snc): chiuso – Per urgenze operative rivolgersi alla sede di Recanati

PIEDIRIPA: chiuso – Per urgenze operative rivolgersi alla filiale di Macerata

 

Articoli correlati




Sostieni Cronache Maceratesi

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane i giornalisti di Cronache Maceratesi lavorano senza sosta, per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e gratuiti sulla emergenza Coronavirus. In questa situazione Cm impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. Riteniamo che in questo momento l’informazione sia fondamentale perciò la nostra redazione continua a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se sei uno dei 90mila che ci leggono tutti i giorni (sono circa 800mila le visualizzazioni giornaliere), ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Per il Bonifico Bancario inserisci come causale "erogazione liberale"
IBAN: IT49R0311113405000000004597 - CODICE SWIFT: BLOPIT22
Banca: UBI Banca S.p.A - Intestatario: CM Comunicazione S.r.l


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X