«Come era prevedibile, i dubbi avanzati da molti sulla modalità del “click day” hanno scatenato una corsa ad accaparrarsi per primi la quota di indennizzo prevista dal Cura Italia per le partite iva e gli autonomi. Il risultato è che fin dai primi minuti della mattinata il sito dell’Inps, dove è possibile presentare la richiesta, è andato in tilt. L’Inps chiarisce e ribadisce che non si tratta di un click day e che tutti gli aventi diritto riceveranno la loro quota, smentendo le voci che si sono rincorse riguardo la scarsità di fondi, non sufficienti per tutti, con la conseguente corsa a prendere finché disponibili». Ad affermarlo Cna in una nota, in cui ribadisce alcuni concetti. «Le domande potranno essere inviate anche nei giorni successivi senza alcun rischio, anzi con un accesso più agevole e senza perdite di tempo. Ricordiamo come la Cna Macerata ha deciso di offrire il servizio per la presentazione delle pratiche necessarie e che la richiesta dell’indennizzo non è in alcun modo, per nessuna categoria, subordinata alla chiusura dell’attività o all’aver subito danni economici. Gli uffici Cna e il nostro Patronato Epasa-Itaco sono disponibili a fornire senza impegno tutte le informazioni del caso, basta chiamare lo 073327951 o scrivere una mail all’indirizzo [email protected]».
Appena parte un servizio in un periodo di emergenza da parte dell'Inps per la popolazione per dare soldi va subito in tilt però quando te li devono detrarre mica va in tilt ti trovano subito, grazie Italia
Inps invece di essere da parte dei cittadini e ,contro ,e stato sempre così, speriamo che i 5 stelle daranno una ripulita .
W l italia...allora non avete ancora capito....che non hanno un EUROOOOOOOOOOO
Poi il TG dice che per alcuni minuti il sito era in tilt,, minuti ⁉️é tutta la mattina che sul sito nn ci entri neanche se butti giù lo schermo del PC..
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Siamo tutti cosi…
Ieri alle 23,45
https://www.youtube.com/watch?v=ETRshTcTndo
Oggi, dalle 7 alle …
https://video.repubblica.it/economia-e-finanza/inpsdown-le-reazioni-social-tra-rabbia-e-ironia-e-un-pesce-d-aprile/357233/357793?video&ref=RHPPTP-BS-I252667351-C12-P4-S3.4-T1