facebook twitter rss

Una “fiaccolata d’amore” per Pamela

ORRORE A MACERATA - La madre Alessandra Verni: «Manifestazione apolitica, sono ammesse solo persone che umanamente vogliono ricordarla»
martedì 13 marzo 2018 - Ore 20:23 - caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

L’ultimo post di Alessandra Verni

x

Alessandra Verni, madre di Pamela, durante la fiaccolata del 6 febbraio a Macerata

 

AGGIORNAMENTO DELLE 20,35 – La fiaccolata per Pamela è rimandata. Lo ha scritto pochi minuti fa la madre, Alessandra Verni, su facebook. 

***

Fiaccolata per Pamela nei luoghi in cui è cresciuta, a Roma. Ad organizzarla è Alessandra Verni, la mamma della 18enne uccisa il 30 gennaio scorso a Macerata. La fiaccolata è prevista per sabato prossimo (17 marzo) dalle 19 alle 24. La richiesta è stata presentata al commissariato San Giovanni.

Un modo per ricordare Pamela nella sua città, una manifestazione «apolitica» e dedicata esclusivamente alla 18enne. «Solo per lei perché dopo 42 giorni io da mamma vorrei farla in rispetto suo – scrive Alessandra Verni su Facebook –. Sono ammesse solo persone che umanamente, in silenzio, vogliono ricordarla con noi. E’ una fiaccolata d’amore». Prevista la presenza di circa 400 persone. La fiaccolata si svolgerà nel quartiere Appio Latino. Tra le iniziative in memoria di Pamela anche quella di una targa che è stata promessa alla famiglia dal sindaco di Roma, Virginia Raggi.

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons
X