x
AGGIORNAMENTO DELLE 20,35 – La fiaccolata per Pamela è rimandata. Lo ha scritto pochi minuti fa la madre, Alessandra Verni, su facebook.
***
Fiaccolata per Pamela nei luoghi in cui è cresciuta, a Roma. Ad organizzarla è Alessandra Verni, la mamma della 18enne uccisa il 30 gennaio scorso a Macerata. La fiaccolata è prevista per sabato prossimo (17 marzo) dalle 19 alle 24. La richiesta è stata presentata al commissariato San Giovanni.
Un modo per ricordare Pamela nella sua città, una manifestazione «apolitica» e dedicata esclusivamente alla 18enne. «Solo per lei perché dopo 42 giorni io da mamma vorrei farla in rispetto suo – scrive Alessandra Verni su Facebook –. Sono ammesse solo persone che umanamente, in silenzio, vogliono ricordarla con noi. E’ una fiaccolata d’amore». Prevista la presenza di circa 400 persone. La fiaccolata si svolgerà nel quartiere Appio Latino. Tra le iniziative in memoria di Pamela anche quella di una targa che è stata promessa alla famiglia dal sindaco di Roma, Virginia Raggi.
Brava Alessandra, in questo momento troppi partiti e cittadini strumentalizzano la fine della sua povera ragazza non per rispetto di sua figlia ma per insultare il prossimo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati