Flash mob in mezzo alla strada a Pieve Torina, sei persone denunciate. Si tratta di 4 uomini e di due donne, che hanno tra 21 e 50 anni. I sei (tra loro ci sono nche 4 stranieri) si sono trovati davanti ad un’area Sae dove hanno acceso anche dei fuochi artificiali mettendoli su dei muretti. Inoltre hanno sparato musica a tutto volume dalle casse dell’auto di uno di loro, lasciata con tutte le portiere aperte. Non bastasse hanno anche girato dei video che poi hanno diffuso sui social. I carabinieri della Compagnia di Camerino hanno acquisito le immagini e successivamente identificato e denunciato i partecipanti per violazione del decreto “Io resto a casa”. I militari della locale Compagnia dall’inizio dell’emergenza hanno svolto migliaia di controlli a persone e esercizi commerciali.
Controlli serrati e multe salate. È l'unico rimedio per l'italiota.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
proprio cretini!ma la cosa ancora piu grave e’ che hanno fatto anche il video e lo hanno pubblicato…cretini 2 volte!!!
CHE VOLPI!!…IMBECILLI!!
Plauso ai Carabinieri per i controlli!!
oltre ad essere cretini, così come giustamente li appella il Sig. Salvucci, i tipi sono anche scemi dalla nascita!!!!!!!
E’ proprio il caso di dire che il diavolo fa le pentole ma non i coperchi.
Posso “aggiustare” il commento di Aldo Iacobini? Il diavolo fa le teste, ma non i cervelli!!
…si si, flash sce-mob!! gv
A questi personaggi va messo subito il braccialetto elettronico…e senza processo, farli pagare tutte le spese dovute e poi subito in corsia degli ospedali dove si lotta contro il coronavirus a fare pulizie per almeno tre mesi.
è proibito filmare per le strade anche quando vado a fare la spesa o quando vado in farmacia? Poichè da Corridonia non vado al mare, io non filmo la spiaggia. Ma posso filmare intorno a casa mia, o lungo le vie che mi portano al supermercato, ai negozi alimentari, in farmacia?