Costa caro andare dalla parrucchiere: cliente rischia fino a 3mila euro di multa, idem la titolare che è stata sorpresa dalla Guardia di finanza mentre era al lavoro invece di tenere chiusa l’attività come previso dal Decreto “Io resto a casa”. L’episodio è avvenuto a Civitanova. A scoprirlo i finanzieri della Compagnia di Civitanova nel corso dei controlli per far rispettare il decreto che prevede misure stringenti per evitare il contagio da Coronavirus. È così che i militari hanno controllato il negozio di una parrucchiera nel centro. La parrucchiera aveva ricevuto una cliente, nonostante non potesse farlo. La titolare e la cliente sono state multate (la sanzione è di 280 euro se si paga entro 30 giorni, sennò è di 400 euro fino a un massimo di 3mila euro). Inoltre i militari delle Fiamme gialle analizzeranno anche la posizione fiscale della parrucchiera. I controlli della Finanza sono in corso su tutto il territorio d parte dei reparti del comando provinciale di Macerata. L’attività delle Fiamme Gialle maceratesi si concentra anche su altri aspetti come la tutela dei consumatori e il contrasto all’aumento ingiustificato dei prezzi dei dispositivi di protezione individuale, dei prodotti igienizzanti e di prima necessità. Insieme a questi poi ci sono i controlli per far rispettare i divieti sugli spostamenti ingiustificati delle persone.
(Gian. Gin.)
Era meglio tenesse la ricrescita signò
Fosse per me altro che multa, mi sono rotto le.. di questa situazione per colpa di certi elementi retroevoluti
Tanto si saprà chi è e spero perda tutti i clienti. Per colpa di gente del genere rimarremo chiusi dentro casa fino a luglio. Sarebbe da sapere il nome cosi che la gente intelligente eviti in futuro di andarci
Non ci posso credere!!
A citanooo
Multa e quarantena obbligatoria ad entrambe
Si può essere così inetti? Siamo sempre i soliti poveri e straccioni!
Brava la parucchiera e la chliente, la legge è uguale per tutti ,,, non pensate al male che si può fare ad altri ?
se la ricorderà "ssà messa in pieca"...
Poi ci sono gli onesti .....
Io le chiuderei l' attività... vediamo se capisce
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
ben fatto!
Una bella lavata di testa anche da parte della GdF.
Giusta la sanzione…giusto lo sdegno da parte di chi sta facendo sacrifici…tutto giusto! Ma mi sembra di aver letto che si voglia dare l’ok per il mercato sabato mattina! Se fosse vero…e se io fossi la parrucchiera “sgamata”…mi incazzerei di brutto!!
all’angolo vicino il bar jolly………ci sono i sigilli…..